martedì 26 febbraio 2013

Siena : PD -11 %, crolla la sinistra montepaschina, Ceccuzzi tramonta.

I senesi hanno punito il PD e la sua gestione della vicenda Monte dei Paschi. Nessuno meglio di loro sa se il PD c'entra o no...Difficile negarlo a Siena, nonostante Bersani. Grillo al 20% a Siena sarà determinante nelle elezioni comunali che si terranno in Maggio. Partito nel caos alla ricerca di un nuovo candidato. Ma non sarà facile..trovare la carta vincente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Damoli el Ser...

Anonimo ha detto...

Attenzione perché la manovra del pd nazionale e senese è più subdola di quanto si pensi :
hanno fatto fuori (chissà chi c'è dietro l'avviso di garanzia a orologeria del pastificio?) il ceccuzzini per ricrearsi una verginità in vista delle elezioni di maggio. Il ceccuzzi ormai era troppo compromesso e con lui il pd è certo di andare a sbattere! Ora metteranno un volto finto nuovo ma loro sono sempre gli stessi - non ci facciamo fregare ancora!

Anonimo ha detto...

Faccino quello che vogliano..tanto so sputtanati non poco...poi se li votano meglio ancora...tanto la pacchia a Siena è finita...per tutti Forza Beppe anche a Siena aiutaci a mandalli a casa!!

Rita ha detto...

A Pienza e Monticchiello c'èm un gruppo dirigente di scarpe vecchie...gente che un gli fiderei manco l'ombrello!!!!!!

L'eroico ha detto...

A Pienza in 10 anni hanno dimezzato il Partito. Sapete perchè ? Perchè invece di fa l'interessi di Pienza e Monticchiello fanno quelli dell'Amiata, del Conigliolo, del Pollo e di tutti l'animali del Concone!!!Ma io ho voto Piazza!!!Non so fenomeni ma i soldi un li fanno sparì e i lavori li fanno. Basta questo!!!!Partito? A cagare!!

Qui Siena ha detto...

Hanno fatto un cimitero....(senza lumini e senza pinze...)

Anonimo ha detto...

Le prossime primarie, rimandiamo indietro la gente....