lunedì 11 marzo 2013

Bersani contro Renzi : taglio del finanziamento pubblico dei partiti? 'Non se ne parla neppure'

La lingua batte dove il dente duole ! Finanziamento-truffa dei partiti ? Rispetto del rererendum che sancì la fine dei finanziamenti? Per Bersani non se ne parla neppure e dà sulla bocca a Renzi che l'aveva proposto..La cassa non si tocca!!! Qui cadde l' asino!!!Renzi? Uno specchietto per le allodole che stanno sull'albero a cantare!! Il falchetto a cui si rimette il cappuccio !!! Se Renzi è una persona coerente potrebbe unirsi a Grillo e cambiare questa Italia di disonesti  e truffatori dei contribuenti!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La cassa la tengo mì....Gargamella,
a Renzi gli si da la bicicletta...per andare in libera uscita ogni tanto!!!! ah ah ah!!!

Anonimo ha detto...

Renzi? a ...le Cascine!!!!!e se stia lì boncitto!!!!!!

La modista ha detto...

Se REnzi è un uomo li lascia. Sennò è il solito giochino... per fassi posto...ma la gente non è scema- le promesse non mantenute sono come pugnalate..!!!Grillo insegna. O si va avanti con le promesse o lui lascia. Mi pare giusto così. Di prese di culo ne abbiamo già avute parecchie ora o si va avanti o si smette del tutto. I rigiri dei partiti non hanno più futiro. O bianco o nero!!!Il grigio è passato di moda!!!!

seconda modista ha detto...

CI VOGLIONO LE SECONDARIE, costano meno e si risolve tutto

Rossi ha detto...

Il finanziamento pubblico dei partiti già bocciato dagli italiani in un referendum è il classico ladrocinio autorizzato!!
Bravo Gargamella. difendilo !!Poi non ti lamentare se Grillo ti...manda a cagare!! Tu conti solo nel 'tuo' in Italia non conti un cavolo!!!

Marat ha detto...

NO CI VUOLE LA GHIGLIOTTINA PER I LADRI....E I MASCALZONI DI STATO e... BASTA.