domenica 10 marzo 2013

Consiglieri regionali PD e PDL sotto accusa, si facevano pagare anche i pop-corn dal partito!!

Oggi sul Fatto Quotidiano: PD PDL e Lega, si facevano pagare di tutto: dalle cene di San Valentino, ai gelati, alle gomme della macchina, ai biglietti del gratta e vinci alle Timberland, ai pranzi di Pasqua. Sono 18 gli iscritti nel registro degli indagati. L'abbuffata della CASTA continua...FORZA FURBACCHIONI...E se la pacchia fosse finita? E ce l'hanno con Grillo.... Ora avete capito perchè...Vorrebbero continuare così.

7 commenti:

Porchetta ha detto...

Scusi..il Partito mi pagherebbe un panino co la porchetta e du anguille?

Orio ha detto...

I partiti funzionano sempre così..un magna magna dappertutto...questa volta non ce la prendiamo con i terroni mafiosi,,,siamo nel civilissimo FRiuli.....ma anche lì i soldi non hanno colore!!!!!Bravi PD e PDL e LEGA!!!!!tutti in galera!!!e buttare via la chiave!!!

Anonimo ha detto...

Gargamella che dice? Solo mariuoli?
Ragazzate!!!!!

il Gratta ha detto...

A uno il partito gli pagava anche il 'gratta e vinci'.....Grattare grattava di sicuro...ma vincere un vinceva mai!!!!Grattava i soldi a noi!!!!

Pop Corn ha detto...

Bravi partiti del Friuli...ladri come quelli del Lazio e della Lombardia!!! Votateli capini fasciati!!!Vi inculano a sangue!!!

Moralità di Partito ! ha detto...

PD PDL LEGA si facevano pagare: pizza da asporto, pentole Lagostina, gelati, scarpe decoltè, pranzi collettivi di pasqua,pranzi a cOrtina, film in DVD borse firmate, abbigliamento femminile, iPhone,treno gomme, soggiorni a IMperia, riparazioni moto, parruchiere, e facevano anche 'adozioni a distanza...'

Anonimo ha detto...

pop corn coi baffi!!!