sabato 30 marzo 2013

Governo? Lo facciano il fidanzato della nipote di Mubarak..con i distruttori del Monte dei Paschi di Siena, se lo meritano!

Inutile piangere e chiamare il M 5 Stelle...per fare un'altra porcata: il governo del 'volemose bene' il governo dei ladri di Pisa, appassionatamente, il governo Lusi-Tedesco-Penati-Mussari da un lato e Fiorito-Lombardo-Formigoni -Trota -Dell'Utri dall'altro con i loro partiti che fanno finta di niente!! Chi ha votato M 5 Stelle ha votato per la pulizia, contro i partiti che negano e ignorano la democrazia dei referendum ,dei ladri di stato e dei tangentari !!! Vi piacciono lo stesso? Beh..allora non vi resta che rivotarli..alla prossima occasione....Ma l'Italia è una cosa, i partiti un'altra!!!!

8 commenti:

Lo Gnomo del Boschetto ha detto...

Teneteveli...i Soliti Ignoti....ve li meritate...con le loro porcate e le loro benedizioni!!!

il Wate (r) ha detto...

Fate pure.....io ci caco sù!!!

Laureando ha detto...

Riflettevo su questa intransigenza M5S e sono sempre più convinto che sia l'unica voce che emerge in questo paese di ciechi, sordi e muti. Avanti così, il nostro voto per il M5S è un voto per il trapianto, non per la chirurgia estetica dei vecchi babbioni.

Meglio un bordello che un 5 stelle ha detto...


Anonimo ha detto...

Bravo Beppe...niente inciuci, niente accordi o birignao...o si cambia tutto e vanno a casa le vecchie baldracche oppure.....si torna a casa noi e non dsi vota più..come si faceva prima.. Che si tengano pure il Nano, Gargamella, Padre Merrin, Baffino e la Befana..!!! TUTTI UGUALI!!!

Bitolo ha detto...

O si lotta e si vince...oppure..si meritano Mussari presidente della Repubblica e il governo Penati-Formigoni!! Fate pure!!!

Batti. Ato ha detto...

Fra troie e bancarottieri....si sta benino!!!

Colazione ha detto...

Una bella coalizione !!!