lunedì 4 marzo 2013

La massima celebre

' DEGNO DI GLORIA E' QUEI CHE RUBA UN REGNO
 CHI RUBA POCO DEL CAPESTRO E' DEGNO'
Giovan Battista Casti  La lampada di Sant'Antonio (Novelle)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza PD forza PDL forza tutti...la fossa è vicina..serve voltare pagina!!!!Siete un peso insopportabile per la società di oggi.....Meglio le cazzate di Grillo che le vostre ruberie!!!!pagate da NOI!!!!!!

THE END ha detto...

I partiti senza questio soldi muoiono... perchè la gente gli va nel culo.. e ora se li tengono la gente li lincia!!!!THE HEND !!!!!

Duealberi ha detto...

Fate la Festa dell'Unità, coglioni....perche sinnò come si fa con Massimo Trealberi!!!

AZzurro ha detto...

E Casini? Come fa ora la famiglia italiana? che gli so' rimasti solo 2 deputati? La Famiglia italiana è in pena!!!!!(le sue un pò meno)

Anonimo ha detto...

Casini? Non dimenticate che suo suocero, numero 2 o il 3 non ricordo quale è visto che casini è uno che di famiglie ne ha tante, era il vicepresidente di mps per tutto il periodo degli scandali...

Anonimo ha detto...

Insomma, ci hanno messo nei Casini....

Fabio Pellegrini ha detto...

Il bello è che la 'grande stampa' è tutta preoccupata perchè i 'grillini' non vogliono votare con i partiti....Sono ansiosi. Ansia da omologazione. Se Grillo non diventa un partito e non si allinea..come si fa? Salta la 'democrazia' in Italia!!! Se
c'è un , sec'è uno che non vuole i soldi dello Stato e rifiuta la truffa del finanziamento pubblico come si fa? Deve essere un 'antidemocratico' un pericolo per la democrazia ! E se non va a Porta a Porta..come si fa? Lì si fanno i governi !! E se rifiuta Floris o Santoro o ignora il Corrierone e Repubblica..deve essere proprio un pericoloso populista..Un Blog ? Vuole usare solo il Blog? Ma si crede di essere? Uno che con un Blog vince le elezioni? E' un pericolo pubblico ! E' un dittatore...è un pazzo!!!Fermatelo!!!!!!!!!!!!!
Riportatelo nei salottini di noi 'politici'..quella è la VERA CIVILTA'.....dove si può fare tutto al riparo della critica della gente !!!Aiuto!! i populisti!!! (populisti sì ma coglioni no!!!)

Vanni Olmi ha detto...

Il M5 S interpreta i miei sentimenti di cambiamento di questa politica mafiosa e di tanti milioni di italiani.....E' chiaro che noi siamo fiduciosi in noi stessi..Se poi dovessero omologarsi agli altri partiti...sanno che se in un minuto hanno vinto le elezioni...in un altro minuto...scomparirebbero!!!Buona Fortuna ai 160 parlamentari amici di Beppe Grillo!!!!

sgrillettante ha detto...

Gli uomini se non fanno i grilli si sentono poco, da meno.
Il grillo e la guerra, questo sanno fare e usare. La pace e la tolleranza? Non è cosa da uomini .Non gli si rizza più!