venerdì 22 marzo 2013

Marò: 'gli affari in cambio dei marò, uomini usati come bancomat

Toccato il fondo. Quello che resta del Governo Monti : incoerenza, mancanza di etica, la finanza al posto del cuore, due uomini usati come merce di scambio. Gli 'affari' con l'India si sono fatti sentire..e allora il Governo ha cambiato idea..L'Italia, un paese inesistente, un governo che ha portato solo povertà e disgrazie,  Monti ( e alleati) 'un burocrate con il portafoglio al posto dei sentimenti. E' il nuovo 8 settembre italiano..è stato detto...un paese con un governo senza dignità, una vergogna senza fine...

4 commenti:

SCHIFO!!!!!! ha detto...

Monti è stato il degno rappresentante dell'Italia delle Banche, degli Sghei, degli affari, della incultura e dei burocrati e non poteva che considerarae dei poveri soldati che dele 'pedine' da scambiare per gli 'affari'. Dietro i due marò e le povere famiglie si nascondono gli affaristi col terrore di perdere gli affari...uno schfo di cui solo questo paese di merda può rivendicare la agiustezza!!!Non se ne può più!!!

Lupara rossa ha detto...

Poveretti usati come pedine di scambio!!!Paese di merda quello e ancora di più il nostro!!!Se era l'Inghilterra gli mandavano i missili!!!ma noi sino la terra di mafia!!!Abbiamo solo...lupare!!!

Maro' ha detto...

Mandiamo Monti e la Cancellieri in INDIA!!!!! al posto dei Marò (per sempre)

Anonimo ha detto...

Diamogli in ostaggio Gargamella e Padre Merrin!!