sabato 16 marzo 2013

PARTITI: si aprono le CAMERE ( di Sicurezza in carcere...)

Ieri una giornata nera per i partiti della Casta, dopo la quale è difficile negare quello che dice la gente : 'Sono tutti uguali..'. Si sono aperte le Camere. Ma non solo quelle del Parlamento..anche quelle delle Giustizia. E per non fare torto a nessuno è toccato a parlamentari (pudicamente ex) di PDL, PD, IDV. Nicola Cosentino accusato di complicità con la Camorra è in carcere. Sergio De Gregorio ex IDV 'comprato' da Berslusconi..è passato agli arresti domicilari, Alberto Tedesco PD anche lui agli arresti domiciliari in Puglia. Tre giorni fa gli stessi partiti alla Regioni Friuli sono stati tutti coinvolti in spese improprie sostenute coi soldi del partito, dai pop corn..alle gomme delle auto, ai pranzi di nozze.... Stessa cosa in Lombardia e in Piemonte!!Quando la stampa della Casta invoca il M 5 Stelle di dare la fiducia a Bersani e al PD..e riceve un NO deciso, si capisce il perchè!! Qui o si va fino in fondo alla pulizia, o si fa la rivoluzione pacifica contro i partiti corrotti o si lascia che tutto continui come prima....Il movimento di Grillo prova a cambiare regole e giochi e a fare pulizia...Chi capisce queste cose..lo segue...Come andrà a finire? Non si sa..Ma i RITI DELLA VECCHIA POLITICA GATTOPARDESCA NON DEVONO AVERE PIU' SPAZIO.....Ma vedrete che la Casta un suo governo, per non perdere i privilegi di sempre....... lo farà!!! Fino a quando?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora in Parlamento grazie a GRILLO i numeri per strappare i ladri alla Giustizia non ci sono più!!!!!

Anonimo ha detto...

Troppo pochi... ve ne sono ancora parecchi!!

Grilletto!!!!! Bum ha detto...

PARTITI LADRI!!!!DAL SUD MAFIOSO ALLE REGIONI DEL PD MONTEPASCHINE...ALLE REGIONI DELLA PADANIA TRAVOLTE DALLE INCHIESTE!!!!

TUTTI LADRONI DI QUESTO PAESE DI MERDA!!!!TUTTI UGUALI!!! FATEVI IL GOVERNO CHE VI MERITATE!!!!

Danton ha detto...

Dopo le camere del carcere la ghigliottina, grazie.

Anonimo ha detto...

Sì da Bossi a Gargamella a Berluska a Monti a Casini, grazie!

Anonimo ha detto...

Si aprono le camere? IO APRIREI IL CESSO!!!!!per tutto quello che ci hanno fatto!!!!

Anonimo ha detto...

Io invece per i mafiosi aprirei le Camere ( a gas)

ex democratico ha detto...

Faranno il governicchio dei privilegiati per non perdere li stipendi!!!Dubitate? Sono già all'opera col presidente della repubblica !!!(ex stalinista)

Anonimo ha detto...

faranno sicuramente un governo di unità nazionale,pdL-pd-monti ,del resto,hanno già fatto tutto ciò nei 13 mesi appena trascorsifacendo leggi lacrime e sangue solo per il popolo (pensioni,imu,spese militari,tagli a sanità,scuola,trasporti,art.18,........)lo faranno,ma non per il decantato bene del paese,ma per rimanere lì tutti il tanto che basta per far maturare stipendi,benefit,vitalizi ai nuovi eletti del pdL-pd-monti.....perchè ai grillini di tornare alle urne importa poco perchè sanno che sè adesso hanno preso il 25% a giugno prendono il 30....o forse più!