martedì 5 marzo 2013

Populisti sì...coglioni no!!!

Il bello di questi giorni è che.... la 'grande stampa' è tutta preoccupata perchè i 'grillini' non vogliono votare con i partiti....Sono ansiosi. Ansia da omologazione.... Se Grillo non diventa un partito e non si allinea..come si fa? Salta la 'democrazia' in Italia!!! Se c'è un movimento che non vuole i soldi dello Stato e rifiuta la truffa del finanziamento pubblico, è allarme.. come si fa? Deve essere un 'antidemocratico' un pericolo per la democrazia ! E se non va a Porta a Porta..come si fa? Lì si fanno i governi !! E se rifiuta Floris o Santoro o ignora il Corrierone e Repubblica..deve essere proprio un pericoloso populista..Un Blog ? Vuole usare solo il Blog per dire la sua? Ma chi si crede di essere? Uno che, solo con un Blog, vince le elezioni? E' un pericolo pubblico ! E' un dittatore...è un pazzo!!! Il Blog?   ma non era lo strumento preferito di Hitler....Fermatelo!!!!!!!!!!!!! Ecco come i grandi giornalisti, spiazzati da Grillo, perdono la testa.......Erano abituati ai 'riti' della Prima-Seconda Repubblica, agli ossequi dei partiti...Temono la RETE!!!!!Sono vecchi come il cucco!!!
Dicono:  si deve riportate Grillo nei salottini di noi 'politici'.. a fare l'anticamera nelle redazioni..quella è la VERA CIVILTA'.....dove si può fare tutto e di tutto...ma... al riparo della critica della gente e continuare a prenderla per i fondelli!!!Aiuto!! i populisti!!! (populisti sì ma coglioni no!!!)



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Viva il populismo.... da..Togliatti a Grillo!!!

Anonimo ha detto...

Viva il populismo.... da..Togliatti a Grillo!!!

Anonimo ha detto...

Si ma ora é il momento di governare ...lo show è finito ...altrimenti tornate a casa ...e facciamo finta di aver scherzato ...buffi .

'r populista ha detto...

No caro, ora il momento è quello di scozzare le carte, cambia il banco... Lo sappiamo che siete moralmente a pezzi perchè pensavi di vincere, invece non l'avete fatto e non lo farete più!
Già litigavi sulle poltrone, invece adesso il posto a sedere vi tocca, dovete solo scegliere, o turca o wc con ciambella!

Anonimo ha detto...

per il tuo tornaconto, era meglio se vinceva il berlusca allora, cosi almeno qualche "troia" ti toccava...tonto, tanto mi sa che piu' la di questo non ci arrivi!!!forza beppe, il rivalutatore dei trombati!!!

Anonimo ha detto...

ihihihi.... tornate a casa.... facciamo finta d'aver scherzato.... VI PIACEREBBE EHHHHH?!?!?!? Stavolta avete trovato qualcuno di più serio, qualcuno a cui l'Italia e gli italiani premono davvero, qualcuno che non svende ciò che ha di più caro per un piatto di lenticchie! Forza Beppe, castigali, i tuoi consensi sono sempre più in aumento!!!!!

Tangentari... ha detto...

Glli amici di Penati e della Coop rosse. come gli amici di Berlusconi volevano governare...solo per bloccare la Magistratura!!!!!Falliti....!!Andate a Mosca!!!con Putin..un ex stalinista come voi!!!!!siete la vergogmna d'Italia PDL e PD -l !!!! stesso partito!!!!

Anonimo ha detto...

Viva i populisti abbasso i fascisti (neri e rossi)