lunedì 25 marzo 2013

Schizzi di merda in digitale. di Beppe Grillo

Da mesi orde di trolls, di fake, di multinick scrivono con regolarità dai due ai tremila commenti al giorno sul blog. Qualcuno evidentemente li paga per spammare dalla mattina alla sera. Questi schizzi di merda digitali si possono suddividere in alcune grandi categorie. Quella degli "appellanti" per la governabilità per il bene del Paese, del "votaBersani, votaBersani", o del "votaGrasso, votaGrasso" (l'unico procuratore antimafia estimatore di Berlusconi). Quella dei "divisori", venuti per separare ciò che per loro è oscenamente unito, che chiedono a Grillo di mollare Casaleggio, al M5S di mollare Grillo e a tutti gli elettori del M5S di mollare il M5S per passare al sol dell'avvenire delle notti polari del pdmenoelle. Quindi arrivano, di solito nel tardo pomeriggio, i cosiddetti "ex", "Grillo ti ho votato ma dopo che sei passato con il rosso con sprezzo delle istituzioni non ti voto più", oppure "Beppe, ti ho seguito dal primo Vday, ma il tuo autista, si legge in giro, è un narcotrafficante. Addio al mio voto". Gli "ex" si presentano anche con tutta la famiglia e persino con gli amici "Grillo, siamo un un gruppo di tuoi estimatori, io, mia moglie, le nostre due figlie e i loro fidanzati. Non ci rispecchiamo più nel tuo comportamento antidemocratico. Il voto la prossima volta lo daremo al pdmenoelle che è più serio". Non mancano gli "accusatori" che si attaccano alle fortune che io e Casaleggio staremmo accumulando alle spalle del M5S "Chi prende i soldi del gruppo di comunicazione? Eh? Chi li prende? Trasparenza! Chiediamo trasparenza. Siete peggio di Berlusconi. E pensare che avevo convinto mio padre a darvi il voto, mai più". "Lo fate per gli ads e per gli ebook, a voi non ve ne frega un cazzo della democrazia". Ci sono poi i "critici di giornata" che arrivano in massa come le locuste. Qualunque cosa tu abbia appena detto o fatto viene ferocemente attaccata, spesso con lunghe e articolate argomentazioni di 2.000 caratteri. Da questa brodaglia i telegiornali e i talk show colgono fior da fiore, con lerci e studiati "copia e incolla" per spiegare che Grillo è un eversivo, che il MoVimento 5 Stelle è spaccato. Di solito partono così "Il MoVimento 5 Stelle si divide sulla linea Grillo, ecco i commenti dal blog". Dato che nel blog chiunque può commentare questo non vuol dire nulla. Prima vomitano i commenti sul blog e poi li rivomitano nelle televisioni.




15 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Fabio Pellegrini ha detto...
Il BLOG è un crogiuolo di idee, commenti, villanie, beffe,strambotti, lazzi e insulti. E' la piazza virtuale dove ci si confronta su tutto con buona e cattiva educazione, dove ci si sfoga e si compiono gesti di generosità o di teppismo. Il Blog è il migliore simbolo della vita cos' com'è. Quindi sul Blog si prendono e si danno, si combatte ogni giorno, come nella vita. Beppe Grillo questo lo sa e...combatte. Si vince e si perde, si sfonda e si prendono botte. Ma..rispetto alle falsità paludate e telecomandate del 'politico corretto', ai birignao del politichese, alle regie telecomandate dei talk, il Blog è un pezzo di verità nuda e cruda, da studiare..all'Università ! Forza amici, scrivete tutti. Quello che volete. A mio avviso non c'è da preoccuparsi perchè alla fine...LA VERITA' VIENE SEMPRE FUORI....come nelle urne....

Anonimo ha detto...

ma chi beppe? quello che distruggeva i computer sul palco dei sui spettacoli(a pagamento...) quando diceva che erano e sarebbero stati il male del mondo...l'importante e' essere coerenti...ma poi perchè si lamenta che nemmeno e' stato eletto e aver ricoperto di merda tutto e tutti, cosa si aspetta le margheritine profumante...caro beppe benvenuto nella merda...sara' un piacere farti il culo democraticamente, naturale.

Giga ha detto...

Per ora il culo... ve state facendo da soli....buona alleanza con Berlusconi!!!!Siete uguali!!!

Anonimo ha detto...

Ma sì!!!!!!L'Italia si merita un bel governissimo B&B Ber...più...Ber stesse iniziali stessi programmi. Stesse gravatte!!!
Con la benededizione di Ber.....


SIETE TUTTI!!!!!
ah !

Dalemizio ha detto...

“Vogliamo liberarci dalla malattia psicologica dell’inciucio?”. E’ l’invito di Massimo D’Alema alla direzione del Pd. D’Alema cita Gramsci che tacciava di “subalternità culturale” una classe politica incapace di compromessi. “Se c’è cosa sicura sulla Seconda Repubblica – ha detto D’Alema – è che non è mai stato fatto un accordo nè segreto nè pubblico e infatti non si sono risolti molti problemi”.

Ore 12.58 – D’Alema: “Un governo di unità nazionale è impedito da Berlusconi”
“Io credo che noi non possiamo rinunciare a fare un discorso alla destra e mi rammarico che non sia possibile una risposta in termini di unità nazionale. L’impedimento è rappresentato da Silvio Berlusconi”. Lo dice Massimo D’Alema alla Direzione del Pd sull’impossibilità di un governo di unità nazionale come eventuale risposta alla crisi post elettorale

il Tavoletta ha detto...

Oggi Direzione PD
SI INCIUCIA O NO ?
SEMO SIMILARI!!!!!
CIù ciù cià ciù ciucio!!!!!!!

Conte Mascetti ha detto...

Prossimamente Governo Bersani:
con supercazzola prematurata
e scappellamento a DESTRA.

Anonimo ha detto...

Ultimo giochino dei PD...
il tiro al BERSAni

Habemus papas ha detto...

VIVA IL GOVERNO BERsani-BERlusconi-BERtoglio.

Olè!!!!!
Habemus papas

giudice ha detto...

B.E.R

BENVENUTI EMOLUMENTI RUBATI !!!!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: Punto !!!!

Cacasenno ha detto...

D'altra parte se a turno Centrosinistra e Centrodestra (DC-PCI) ci hanno messo nella merda in Italia..ora è giusto che si alleino per tirarci fuori...o..per seppellirci definitivamente!!!

FORZA BEPPE!!!!!!!!!SVERNICIALI!!!!!

Anonimo ha detto...

BERsani&BERlusconi Sono nati tutti e due il 29 settembre,fanno il compleanno insieme.Cin Cin popolo bue

Bloggino ha detto...

Nuovo Gioco:
Tiro al Bersoglio!!!!!!amen

Fabio Pellegrini ha detto...

La Casta alla ricerca disperata di un Governo:

Programma:
' Si deve cambiare tutto perchè tutto resti immutato' (dal Gattopardo)
Proviamo a smacchiare il Gattopardo!! Provaci ancora Beppe!!!!