martedì 19 marzo 2013

Sondaggi ; Grillo oltre il 30% ! La cagnara dei media non funziona..

La cagnara di sputtanamento  dei grandi media al servizio del Centrosinistra ai danni del M5S ha fatto flop. Secondo le indagini demoscopiche, c'è accordo nel rilevare l'attuale continua crescita del movimento nel gradimento politico degli italiani.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

La gente capisce. Tutti contro Grillo!!!La migliore pubblicità. GRazie!

Romeo ha detto...

Poco democratico? Invece Berlusconi !! che ha Alfano come cagnolino... e le sue girl. Invece il PD...pensate a come hanno fatto fuori REnzi.... ah ah ah

Forza Beppe!! ha detto...

Tutti contro Grillo a spaccare il capello in 12 !!!Il problema è che il movimento non si compra!!! Pensassero i girnalisti alle ruberie continue dei partiti...e alle mafie che li guidano

Anonimo ha detto...

Sparare contro Grillo? L'unico onesto in una Italia Mafiosa? Non funziona!!!e infatti la gente lo premia!!! e va nel culo a Repubblica!!

Anonimo ha detto...

ma che voi grilla...come a pienza...tanti proclami, via dal palazzo, ora ci siamo noi, si sistema tutto noi...e poi ? mezzo anno di entusiasmi e quattro anni d buio, dove non avete fatto un benemerito cazzo...p.s 300 voti, fatevi almeno vede' chi siete...nessuno vi mangiera' e non sempre il solito pensionato che da 40 anni.

Toro ha detto...

Ma chi ti caca ? fatti una pippa!!!così stai meglio!!!

Anonimo ha detto...

O Stefano! Siamo un partito on line !!!sai che cosa vuol dire 'on line' ?E' quella macchinetta con cui ci fai il solitario!!!

Braciola on line ha detto...

Poi famo anco la Festa on line!!!e si mangiano anco i pici on line!!!Noi siamo moderni !!! eh eh eh !!!Non si devano taglià i lecci per fà la brace!!!!!

online anche troppo ha detto...

e' sempre lo stesso che scrive...in tre post a distanza di 1 minuto,bravo tontolone, ora sete un partito!! prima no...che e' successo...mi sa' che ci state anche troppo online...e la gente non e' scema...tutte le promesse e il programma scritto quattro anni fa' in quel librettino a colori messo "online" e' rimasto fedelmente "virtuale"...avanti cosi!!! ma i filmati dei consigli comunali non ci sono piu' "online", viene a noia presto a fare le cose...a parole e' piu' facile.

Anonimo ha detto...

La nuova legislatura ha preso il via, con un forte rinnovamento nelle presenze sui banchi dei vari partiti, e mentre si naviga nel buio degli accordi politici per evitare il ritorno alle urne, qualche luce si accende sui soldi che si spendono per il funzionamento dell’assemblea.

Abbiamo saputo, per esempio, che secondo il bilancio di previsione del 2013 la sola Camera dei deputati costerà 1 miliardo e 100 milioni di euro, circa 3 milioni di euro al giorno. La cifra comprende tutte le voci di spesa, a partire dagli stipendi degli onorevoli con i relativi benefit, e vale la pena concentrarsi su quelli che sono alcuni costi di funzionamento della Camera. Voci per servizi e acquisti. I punti opachi sono molti, e parto dal più clamoroso: un bando per l’appalto per l’ampliamento del parcheggio riservato agli onorevoli. Una decina di milioni di euro. L’assurdità sta nel fatto che tutte le forze politiche, dico tutte, hanno scritto nei loro programmi elettorali la necessità inderogabile di dimezzare il numero dei parlamentari. Se dunque la legislatura andrà avanti è lecito aspettarsi che le Camere approveranno il taglio secco e drastico dei seggi e delle presenze in aula. E allora: che senso ha spendere milioni euro per ampliare un parcheggio che poi dovrà essere utilizzato dalla metà degli attuali deputati? Lo spreco è evidente, e i partiti sono ancora in tempo per bloccarlo.

Una seconda anomalia è rappresentata dai costi per le auto blu, 13 milioni di euro, e per la stampa degli atti parlamentari, 7 milioni e 200mila euro. Ma le macchine di rappresentanza non dovevano essere tagliate? E quanto alle spese di stampa, visto che ormai tutto viaggia sul web non si può procedere con una sforbiciata secca? Quanto ai servizi, colpisce che soltanto gli ascensori costano 540 mila euro, mentre gli impianti di riscaldamento e di raffreddamento valgono una spesa di 17mila e 500 euro al giorno. Con i progressi della tecnologia non si può pensare a ridurre queste spese per il caldo e il freddo dei parlamentari?

Ancora: milioni e 369 mila euro vengono stanziati per aggiornare i programmi software dei vari computer in dotazione degli eletti, e 400mila euro volano per i corsi di aggiornamento in informatica dei deputati: sono troppi, è evidente. Come non si possono spendere, di questi tempi, 3 milioni di euro per fotocopiatrici, toner e stampanti. Dietro queste cifre ci sono cattive abitudini e privilegi che vanno eliminati. E’ bastato, per esempio, aumentare lo scandaloso prezzo fisso del buffet della Camera per convincere molti deputati a mangiare a casa loro o nei ristoranti. Speriamo che i partiti diano un buon segnale di inizio legislatura, modificando subito il budget della Camera e riducendo queste spese. Altrimenti non faranno altro che regalare popolarità e consensi a Grillo e al suo Movimento Cinque Stelle che ha un obiettivo preciso: mandare tutti a casa.

Anonimo ha detto...

Stefano fatti una pippa...che ti fa bene..così non hai l'incubi..del M 5 Stelle !!!!(4° messaggio!)

Antonio Mammana ha detto...

Niente paura, sono stati nominati altri due "controllori" che controlleranno 150 teste pensanti...nadcsma
E' ancora presto per giudicare, aspettiamo un po'. Di sicuro tira un'aria nuova in parlamento e in società. Un po' di rispetto però non guasta mai. Auguri e cordiali saluti.

Bivacchino Strozzi ha detto...

Non è obbligatorio aderire al M 5 Stelle, come non è obbligatorio aderire ad una chiesa, come non è obbligatorio aderire ad un Partito. A ognuno i suoi 'guru'.... a ognuno le sue speranze, a ognuno le sue illusioni....Anche il nuovo papa avrà i suoi controllori... (e di che tinta!!!!)

Maria ha detto...

Se Grillo piace..se il nuovo papa piace...che male c'è? E' il successo che gli altri invidiano!!!

La stilista ha detto...

Piace il nuovo..Gargamella, Berluskoni,Ratzinger,Boxi....sono passati di moda!!!!!!!!!!!!!!!

Konkret ha detto...

Concretamente: il M5S ha già restituito 45 milioni di euro del finanziamento ai partiti allo stato.
GLI ALTRI?

IL PARTITO ha detto...

Ehm..Ehm...ops...eccì!!Dunque...Noi....Un attimo...però...la filiera della struttura finanziaria non è congrua nè obliterata..quindi la crtiticità non lo ottempera nei limiti del comma 216 e del richiamo della alegge 18 comma 123, della reiterazione del 1932. Chiaro?. il Partito

Tom ha detto...

Mi pare giusto (?)

Grullo ha detto...

Siamo populisti e un pò nazisti.. quindi...lasciateci perdere,,, fate l'accordo col PDL..voi del PD-L....fra Voi vi capirete!!!!!

Anonimo ha detto...

meno 200 buco mps asl comune universita'fatto tutto dal pd