giovedì 4 aprile 2013

Centrosinistra perde pezzi : Sel con il M 5 Stelle per chiedere la fine delle missioni di guerra!!!

SEL incomincia a capire con chi si era alleata ..in quale cattiva compagnia si era infilata...Meglio rivolgersi al Movimento 5 Stelle...se si vuole seriamente impegnarsi contro la guerra in Afghanistan !! TUTTI A CASA!! Basta con le inutili, costose, dispendiose ( di vite umane) MISSIONI DI GUERRA  travestite da missioni di pace!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra una posizione giusta

dai GRILLO e SEL!! ha detto...

a ace non piace alla CASTA che si arricchisce con la GUERRA!!!!TUTTI A CASA!!!SI RISPARMIANO SOLDI E VITE!!!VIVA LA PACE SOLDATI A CASA!!!

Anonimo ha detto...

In questi tempi di crisi mi pare logico e giusto di finirla con le dispendiose, inutili, spedizioni militari, solo per fare contenti gli americani nei loro businnes del petrolio e dei metanodotti!!! Che i popoli imparino a combattere da soli i tiranni come abbiamo fatto noi!!!!

IN FORNO ha detto...

Chissà perchè i giornali di un Blog che approva Grillo al 90% e passa...parlano solo di quel 9% un pochino....critico!!!E che spazio!! Questa è l' informazione....anzi l' infornazione!!!

editorialista ha detto...

Cazzo!!!! ma quant'è che non leggi l'Unita e Repubblica, nonostante il finanziamento (che ricevono)non è che diano molto spazio alla ctitica...