lunedì 8 aprile 2013

Corriere della Sera : 'MPS tre anni di falsi per coprire il buco'

Gli uomini del  MPS in gra parte del PD, chiamati a pagare 5 milioni di sanzioni. 'Hanno falsificato i bilanci per tre anni. Dal 209 al 2011 i vertici del MPS e hanno contaffatto le scritture contabili e le certificazioni finali per nascondere le spericolate operazioni finanziarie compiute nel tentativo di occultare la voragine nei conti che loro stessi hanno provocato'. L'inchiesta su Antonveneta prosegue. Ne  esce un quadro del gruppo dirigente della banca di marca PD preoccupante. A questo punto si attendono nuovità: si allungherebbe la lista degli indagati.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche gli onnipotenti sbagliano........

Topo ha detto...

Hanno rovinato una città e una provincia. Mascalzoni!!!

Todo ha detto...

Falsi? NOOOOO! vi sembrerà !!!La politica? tutto un falso!!!!A lavoro e bastonate nel groppone!!!!

M 5 Stelle ha detto...

"La retromarcia dei grillini, non bastano 2500 euro mensili. E Beppe: vanno bene 6 mila". Quante balle si possono infilare in così poche parole? Certamente "la Repubblica" batte ogni record. Ogni candidato del MoVimento 5 Stelle si è impegnato a rispettare il codice di comportamento che prevede 5.000 euro LORDI per l'indennità parlamentare percepita. Il codice non è stato oggetto di discussione, dibattito o revisioni. Consiglio a "la Repubblica" di concentrarsi su notizie fondamentali come l'affare Monte dei Paschi/Santander di cui sulla prima pagina di oggi non c'è cenno. Perché

Procopio ha detto...

La santa mazzetta
dove la metta ? ( la rima un ci viene..)
la santa mazzetta è un pò neretta
la santa mazzetta è proprio benedetta

Anonimo ha detto...

Monte de' Paschi : noi non c'entriamo!!! Vi sbraniamo!! Infatti dirigenti e menager erano tutti iscritti al Partito Pensionati!!!

todo ha detto...

Chiamalo buco!!!! Una voragine!!!!