sabato 27 aprile 2013

E' NATO! E' NATO ! il Governo delle foglie di fico !. Ora PDL e PD-L sono una cosa sola! (aveva ragione Grillo! )

L'INCIUCIO E' NATO. Per pudore hanno incaricato i nipotini di metterci la faccia !. Ma a comandare saranno sempre loro! Berlusconi e Bersani, Brunetta e D' Alema, Schifani e Rosy Bindi, cioè gli' impresentabili' nascosti in in cabina di regia...Il 'nuovo regime' è fatto e le foglie di fico...cadranno presto!! Le vergogne dei partiti  nascoste.!!! Il ' Nuovo Giornale Unico'al lavoro per l'anestesia nazionale ( Repubblica, Corrsera ,Unità, Il Giornale, Libero, La Nazione).Per moltissimi, le 'persone oneste' di tutti i partiti, lottare contro il Nuovo Regime sarà un piacere!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha vinto Barabba!!!!

Rosso Antico ha detto...

Un lavoro di cosmesi di Letta, per nascondere la verità italiana!!!
Purtroppo ne vedremo delle belle!! La Prima: la sinistra a pezzetti!!!La destra ha vinto ancora!!!

grillino ha detto...

Grazie Letta..ora ci hai aperto l'AUTOSTRADA!!!!!

Anonimo ha detto...

Dice Napolitano: un governo politico !!!! NOOOO NON CI CREDO!!!!!sul PD ci caco... brutti stronzi!!!!!!Vado con Grillo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grillo si é appena cambiato le mutande con le frenate di merda ...per ora glié andata di lusso e gli é toccato quello che solo sa fare...cioè un cazzo !!! Vedremo se al prossimo giro sarà sempre in vena ...auguri a tutti ...

DUCE ha detto...

ITAGLIANI!!!!!


di terra, di aria, di mare!!!, domanio sarà il giorno del Destino!!! Il dado è tratto!!!E' nato l'INCIUCCIO!!!Berluskoni non è poi così male ! la mafia è un'azienda come le altre! le troie sono una cosa che garba a tutti!!la Resistenza è roba da ..elettricisti! e l'ha fatta anche la destra ( dall'altra parte...ehm ehm) I desini d'itaglia sono segnati ! Dritti fino alla mèta!!! ( occhio ai distributori di benzina.. dove attaccano..i.....prosciutti !)

a Pienza ha detto...

DOGANA IN FONDO A SINISTRA: Berluska? Si akkomodi, Sgramma! un grappino al Cavaliere!!!

m t ha detto...

Ricordo ai tifosi smemorati che il Pd che ora va al governo con Berlusconi è lo stesso che non ha voluto allearsi con Ingroia e Di Pietro, non ha voluto votare Rodotà, ha silurato Prodi e un mese fa ha promesso col suo capogruppo Zanda di votare per l'ineleggibilità di Berlusconi. Forse c'è un limite anche alle amnesie, che dite?