martedì 16 aprile 2013

I MISERABILI ( non di Victor Hugo)PD verso la rottura: Finocchiaro a Renzi: 'Sei un miserabile'

 Inizia il romanzo. 'I MISERABILI'. Ma non scriver Victor Hugo. Scrive la Finocchiaro. Avere un marito nei pasticci non è una colpa....ma....Cercano la 'pagliuzza' nell'occhio dei grillini....disperatamente. Ma no vedono la trave che sta per cadere loro addosso. Se la Lombardi sbaglia..vocabolario...dieci colonne ! La quasi scissione del PD..non fa comodo vederla alla stampa della Casta. La Finocchiaro a Renzi: ' Sei un miserabile'...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

viva Hugo!!

Anonimo ha detto...

Parigi val bene....una messa...(miserable)

so beppe, me ne frego!!! ha detto...

nei grillotti, nessuna discussione o scissione...tutti a capo basso e zitti, verso il capo bastone (non candidato e non eletto a niente!!!) beppe!!!La democrazia partecipata dilaga...

Il Cozzaro Vero ha detto...

Lo sai perchè? Perchè le persone che sono lì a rappresentarci, godono della nostra fiducia, fino a prova contraria, se poi un ci garberanno più si manderanno a casa alla prossima, ma vai tranquillo che x 10 legislature il culo un ce lo tengano (almeno che non passino con voi, tutto è possibile!).
Siamo tutta gente che della politica non fregherebbe niente, abituati a lavorare ed ad essere o stare sotto padrone, tranquilli e beati. Voi avete portato questa Italia allo sfacelo, ci state facendo pagare anche per i nostri nipoti e se si continua a stare con voi i nostri nipoti nasceranno già con una pena carceraria inflitta di diritto.
L'invidia dei bighelloni e dei parassiti ci ha portato a questo punto.
Incompetenti, incapaci e ladri stanno gestendo la cosa pubblica e le varie branche della stessa, messi li dalle spartizioni fatte dalle vostre “concertazioni” subdole e ricattatorie.

pensieri liberi ha detto...

Tutti contro Grillo perché non si adegua al sistema.... SODE!!!

Leggi un pochino se ti riesce....

Anonimo ha detto...

caro cozzaro, se sei abituato a stare sotto padrone e pure zitto...di che ti lamenti!!!meglio di cosi'...

Anonimo ha detto...

caro amico pd, impara a leggere e anche a comprendere.... un ci hai mica colto! interessante l'articolo di crimi, grazie, sempre più convinto!

Anonimo ha detto...

Non si capisce niente di che scrive coso li... Una cosa é lapalissiana ...se ci sono i furbi, é solo perché ci sono anche i coglioni ...una selezione naturale avvolte necessita.

Anonimo ha detto...

Questa è Ser-farina! Te non l'hai capito perché vedi solo un colore e non vuoi ammettere che esiste l'arcobaleno.

Bifolco ha detto...

Voleva inda' a fa compere co corazzieri,Ghiotta....

Anonimo ha detto...

Bello l arcobaleno ...peccato che come natura insegna dura poco ...vedi pienza, sei mesi di arcobaleno e poi buio ...sarebbe bello si ma nelle società spesso un socio é poco ma due sono troppi ...ripeto una selezione naturale a tutti i livelli e colori necessita .

Anonimo ha detto...

lo chiamavano il professore, parlava di colori anche se era daltonico