sabato 20 aprile 2013

ULTIMORA: Il NAPOLITANO BIS.!!!..ovvero il PRONTO SOCCORSO per la CASTA ITALIANA ( si scalda Amato..) E' nato DI NOTTE il governo del BUNGA BUNGA-BANCA BANCA!!!

Il Napolitano bis corre in soccorso della Casta italiana.. ormai.alla canna del gas.....Ma i cittadini ricorderanno..Il programma del futuro governo? Dietro la cortigena fumogena delle 'riforme'...c'è lo stop ai processi a Berlusconi  e la sordina allo scandalo nazionale del Monte dei Paschi che coinvolge il PD. C'è  ll perdono dei partiti e delle loro ruberie , nella speranza che la gente dimentichi. Poi :  c'è la sterilizzazione definitiva di Renzi in casa PD, il salvataggio  dei Berluscones inquisiti e l'abbraccio con la destra.  La parola d'ordine del Gattopardo ? : 'Cambiare tutto perchè nulla cambi...' Intanto il Centrosinistra perde Sel e il Movimento 5 Stelle.. dilagherà...Perchè la sedicente 'sinistra', che ha ignorato la candidatura di Rodotà..non è più nulla!! Ormai è solo parte dell' INCIUCIO già in atto... una 'vergogna italiana' !! Facile indovinare che ne subirà le più pesanti conseguenze....!!.

6 commenti:

Robot vivo ha detto...

Analisi di parte....ma...purtroppo...INECCEPIBILE!!

Serg. Ente. ha detto...

Parola d'Ordine:
SPARARE SULLA CROCE ROSSA!!!!

Vadis ha detto...

Avevano a portata di mano RODOTA' garante di un governo..con i M 5 Stelle!! Ma hanno avuto paura...dei 20 punti di Grillo!!
Meglio Tangente Continua!

Mario Rossi ha detto...

Rende di più !! eh eh eh!! Ora avete capito perchè ALFANO ABBRACCIAVA BERSANI!!
NON ERA UN FOTOMONTAGGIO ERA IL 'nuovo amore' !!!!olè !!

vinsultereifinoacchemireggelecoronarie ha detto...

Analisi di parte? Se il riferimento del superpartes è Napolitano, l'affermazione è alquanto giusta.
Hanno fatto tutto e il contrario di tutto, tranne che una scelta popolare, forse non gli piaceva essere appellati populisti, forse hanno intenzione di sistemare le cose per tutti senza rimetterci troppo personalmente, forse forse forse............
A ME MI PAIONO PROPRIO DEI GRANDISSIMI PEZZI DI M___A

disoccupato in pensione ha detto...

Per fortuna che c'è Papa Francesco che parla d'amore.Mi pare che siamo diventati tutti delle vipere. Trovatemi uno che si fida dell'altro..e..Quante chiacchiere!!
Non sarà un caso che uno si chiama "Amato" e l'altro Francesco?