giovedì 25 aprile 2013

PIENZA: Ecco il giardino delle Mura, come promesso.

Il gardino di accoglienza delle Mura è finito, mancano solo pochi paticolari. Poi verranno i nuovi bagni, ma la nuova struttura funzionale può partire. Conservando la fascia di rispetto del centro storico  e sviluppandola ancora, con il numero di piante aumentato, con un aspetto elegante, il giardino restituisce anche alla zona nord di Pienza la sua dignità  e la sua bellezza. Complmenti a tuti coloro che hanno lavorato con passione nonostante la stagione inclemente. Una promessa mantenuta che andrà a vantaggio di tutti.

3 commenti:

Lelio ha detto...

Finalmente a Pienza un'opera vera.Che non sia un qualcosa al servizio solo dello sport organizzato e a pagamento.Ma di tutti

anonimo sensibile ha detto...

Fate presto a fare le strisce per gli spazi riservati perchè il nostro "amico" vigile (quello un po' in carne per capirci) ha già inaugurato il bel giardino con una multa da 41 € ad un automobilista che ha lasciato la sua auto nello spazio per gli autobus, a ridosso dell'aioula rotonda. E' certo un modo originale per tagliare il nastro... Comunque non si può certo dire che non si va incontro ai preziosi ospiti.

Emigrato ha detto...

Pubblicare qualche foto per chi sta fori no?