venerdì 19 aprile 2013

PIENZA: Le Mura, fervono lavori di riqualificazione dell'area, nuove piantumazioni

Fervono i lavori che riportano le Mura e il suo giardino a nuova dignità. Spuntano vialetti e arrivano le nuove piantumazioni, insieme alle potature dei lecci. La zona riprende la sua dignità perduta e i 'lavori' privati in questa zona riprendono il via. Qui ormai 'gira' l'economia pientina più che altrove e la novità si vede. Un modo per essere ottimisti e in tempo di crisi rilanciare il turismo e le infrastrutture necessarie.

8 commenti:

Greenen ha detto...

Viva il verde e le piente nuove

Emigrato ha detto...

'un mettete lecci che il nemico li taglia!

Anonimo ha detto...

L unico lavoro in 5 anni ...sotto casa del guru pientino . Sosta e entrata in pienza dalla porta secondaria ...la periferia ridotta a mesto deposito di auto e pulman con le buche che nn vengono più fotografate e appese...e non si vede un intervento da 5 anni forse zona a non alto gradimento dell attuale sindaco .questa la politica e la considerazione del sindaco aperto a tutti i cittadini che pagano le tasse .

Anonimo ha detto...

Vero..!!! L'unico lavoro in cinque anni... Ma che in realtà vale per tutti quelli che hanno fatto le passate amministrazioni durante i loro mandati.... Il che è tutto dire...

Anonimo ha detto...

Lavati zinghero!

Anonimo ha detto...

la tua mamma...zoccola!!!

Anonimo ha detto...

il tuo babbo cornuto...se sai chi e'!!!la verita' ti fa' male lo so...(C. Caselli)

Anonimo ha detto...

Quello ch insulta delle 11,06 è Stefano Bindi. (Certificato IP)