domenica 28 aprile 2013

ROMA. Lo 'squilibrato' e le miserabili speculazioni.Un NO unanime alla violenza.

Lo 'squilibrato' al momento giusto. Una tragica fatalità? Prima di tutto la solidarietà ai feriti innocenti! Poi la giusta condanna della violenza! Poi i ragionamenti necessari.
 Sono solo dei miserabili quei politici che strumentalizzano il gesto di un folle e prendono a pretesto questa follia, per chiedere di limitare il diritto di critica e di opposizione di uno stato democratico ! Non ci sperino. L'inciucio' sarà valutato per quello che è, e nessuno farà loro sconti, dentro un quadro di consolidata civiltà politica !Non si accettano lezioni da chi gode di privilegi da sempre, si macchia di reati, di ruberie e porta il paese alla miseria, ai suicidi e alla disperazione. 'Sentiamo puzzo di regime' ha dichiarato Vendola e Beppe Grillo ha respinto i miserabili ragionamenti dei soliti fascisti' .Beppe Grillo, leader di un movimento da sempre non violento e pacifico, come ha riconosciuto anche Walter Veltroni. La caccia alle streghe si rivolgerebbe subito.. contro il nuovo governo., che va rispettato nel diritto di governare, ma deve essere criticato apertamente e combattuto democraticamente nel Parlamento e nelle piazze come sempre è stato. La violenza? Nella politica oggi non c'è, per fortuna, inutile cercarla! C'è invece nella società e nel mondo del lavoro. Compito di tutti cercare di rimuoverla alla sua base e nella sua natura sociale ed economica.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo di mi' iDEA!!!!

Anonimo ha detto...

Nella nascita dei regimi del passato..c'è sempre stato uno squlibrato che ha bruciato il parlamento, che ha sparato ad un leader, che ha attentato alla vita di qualcuno.. Attenzione.
Vogliamo solo confronto pubblico pacifico e diritto di critica...ma anche combattere la miseria senza vessare la gente con disoccupazione e tasse folli!!!!

Anonimo ha detto...

Brunetta: 'Se non levano l'IMU mi dimetto...'
Annotatelo...prego!!!

Puzzo di Regime ha detto...

Si è vero i Regimi fanno così. Basta leggere i giornali di domani. Vedrete dicono tutti la stessa cosa, sono eterodiretti, il Nemico e' Grillo e l'Inciucio è lo come lo Spirito Santo, anche se è fatto dalla alleanza di partiti marci!!!(vedi inchieste della Magistratura.....)

Anonimo ha detto...

Niente critiche ? COMODA...EH!!!!

Anonimo ha detto...

Come nella Corea del Nord!!!!