martedì 28 maggio 2013

Capannone in Valdorcia:autogoal del Centrosinistra. Avevano autorizzato loro... il cambio di destinazione a Casa Bianca

Il Centrosinistra di Pienza e il PD sono specializzati a Pienza e a Monticchiello in autogoal. Ritrovata l'interrogazione di Natura & Salute in cui si contesta al Sindaco del Ciondolo il rilascio del permeso del cambio di destinazione d'uso dei capannoni. Il pezzo di Repubblica e del Comitato va aggiornato: deve dire chi autorizzò e come i lavori di oggi.

23 commenti:

Magister ha detto...

Poveracci.. non sanno mai quello che dicono..Fategli un corso di aggiornamento al CS di Pienza e MOnticchiello!!

Anonimo ha detto...

forza beppe!!! guarda caso chi si astiene dal voto...sono sempre quelli che dovevano darlo a noi!!! Sempre cosi...!!

Beppino ha detto...

Centrosinistra, dilettanti allo sbaraglio!!!

Anonimo ha detto...

ma il giornale non parla di abusi edilizi o permessi o regole infrante, dice solo che i capannoni fanno cagare per come sono fatti e per il contento in cui sono inseriti...inoltre, facendoci dentro appartamenti, non si incentiva il rilancio dell'agricoltura, ma solo il guadagno di chi le ha fatte e di sicuro vorra' venderle...tutto qui!!!

Arch. Puppas ha detto...

Il guadagno è tutto da dimostrare perché vorrei sapere chi lo compra un troiaio simile!
Tutti noi ci abbiamo rimesso per il paesaggio impoverito da una cosa del genere, ma è probabile che ci rimetta anche chi c'ha investito.

Anonimo ha detto...

quindi se non ci sono abusi e non c'è niente di niente perchè mettere l'articolo nella propria bacheca?
PER SPUTTANARSI NUOVAMENTE?

Sì perchè.. ha detto...

Si perchè sono compagni masochisti e amano molto farsi del male....Sì perchè sono buoni cristiani e..amano confessare le loro colpe..
Sì pwerchè sono un pò coglioni e non si accorgono degli autogoal!!

Anonimo ha detto...

Se non ci sono abusi e nessuna regola e' stata infranta, si mette l'articolo nella bacheca, per sostenere che il capannone lì fa'cacare...per il contesto in cui è inserito e invece di incentivare l'agricoltura si vendono appartamenti in campagnia. Se a voi vi garba a noi no!!!Tutto qui...come avrebbe detto beppe!!!

Anonimo ha detto...

Ritrovata l'interrogazione di Natura & Salute in cui si contesta al Sindaco del Ciondolo il rilascio del permesso del cambio di destinazione d'uso dei capannoni.

MA SE CONTESTAVI IL CAMBIO DI DESTINAZIONE QUATTRO/CINQUE ANNI FA'...LEGGI LA TUA INTERROGAZIONE, ORA CHE SEI NEL SEGGIOLONE PELLEGRINI,IN QUATTRO ANNI, PERCHE NON SIETE TORNATI SULL'ARGOMENTO, VIETANDO DI FATTO IL CAMBIO DI DESTINAZIONE ??? CI SONO RIMASTI ANCORA DEI PIACERI ELETTORALI DA PAGARE ? FRA DIRE E FARE... SEMPRE FORZA BEPPE!!!

Anonimo ha detto...

Non si possono cambiare i regolamenti e i PRG prima di 5 anni.Tu che mestiere fai? Informati masochista

Anonimo ha detto...

davvero??? 5 anni...allora a voi non tocca cambiarlo di sicuro!!!sempre forza beppe, comunque!!!

Anonimo ha detto...

Di sinistra..

Carnera ha detto...

Di sicuro vincerete voi. del Centrosinistra... i padroni di Pienza ( ma imparate a leggere e scrivere intanto...)Come la volta passata. Ricordate? Avanti un altro!

Gigolò ha detto...

Nel Centrosnistra un ecomostro tira l'altro. E' sempre stato così.

Anonimo ha detto...

bella figura Grillo rivai a Siena così magari invece che il 7% prendete 0!

Calma.. ha detto...

Pronto? Chi Parla? C'è il Sindaco Del Ciondolo?
No, dottoressa, dica pure a me...sono il futuro sindaco di Pienza...

Lo zio ha detto...

Eh eh eh !!

vg ha detto...

Favori elettorali eri voi usi a pagarli, noi saremo anche poco accorti in certe situazioni ma sicuramente onesti intellettualmente, a differenza vostra che ora siete pappa e ciccia col kaimano nonché ignoranti culturalmente.

Anonimo ha detto...

Oddio vero!!! ci siamo scordati dei "puri e limpidi" con l'onestà intellettuale cristallina, chiediamo scusa ai salvatori delle anime e dello spirito...ma vai in culo tonto cristallino!!! Sempre forza Beppe!!!

Anonimo ha detto...

Zitto e pensa a para' il culo a berlusconi, servo.

Anonimo ha detto...

ma certo, cosi a quest'altro giro anche a Pienza andate a casa...ma sempre Forza beppe... quanti soldi hai guadagnato con questi poveri coglioni che credono di fare politica e cambiare il mondo, stando davanti a un pc.Parlano di rivoluzioni, sommosse, di tutti a casa, sogni e speranze, tutto bello certo...ma stando comodamente seduti, spesso a casa di babbo a mamma, ma quando poi, entrano nella vita reale di tutti i giorni capiscono tardi che e' un pochino diverso. Auguri!!!Sempre forza Beppe comunque!!!

Anonimo ha detto...

Quando Letta pensa a Silvio, si bagna tutto...

Gru GRu ha detto...

Beppe sei grande!
Mica como lo Sgramma..che piscia pel pelo como le vacche!!!