sabato 4 maggio 2013

I RITI DELLA PRIMA REPUBBLICA..ANCORA GLI IMPRESENTABILI..IN UN GOVERNO

REKORD POLTRONE!!!Ecco i 40  (!)sottosegretari distribuiti col manuale Cencelli...Una lotta a coltello per dividersi le poltrone fra PDL e PD-L, uno spettacolo vergognoso e indecoroso degno dei tempi lontani.... Sarebbe questo il 'nuovo' che pone dvanti a tutto l'interesse  generale? Se si dissotterra il Manuale Cencelli..vuol dire che si torna indietro di 40 anni!!!Amarcord  Forlani e Craxi!!!
Poi ecco.... i soliti 'impresentabili' 'indagati' e amici degli amici... ( Miccichè, Catricalà, De Luca,Bubbico)...L'Italia non cambierà mai ?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravini i tangentopolini..

Anonimo ha detto...

bravini i tangentopolini..

Bibo ha detto...

Rassegnamoci. La Mafia non si vincerà mai. E' sempre lì!!!Meglio emigrare!!!

ginko ha detto...

io l'ho fatto e sono felice. All'inizio e' un po' dura per inserirsi, ma una volta superato questo inconveniente si sta' da signori, e' tutto differente, una goduria e la toscana rimane per venirci in ferie, bella per una settimana. Se non avete ristoranti, bar o amici che vi mettano in posti d'impiego molto buoni emigrate che vivrete meglio, trombate di piu' e il sorriso non vi manchera'. faccio il custode di una casa, taglio il pratino , lavo le scale, pulisco le finestre, e altre due cavolatine piu', 1500 euro al mese netti. Ginko