martedì 14 maggio 2013

La massima celebre

IL PRESENTE E' MILLE VOLTE PIU' FORTE DEL PIU' POTENTE PASSATO
Joseph Roth. Fuga senza fine

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Partito delle chiacchiere !

Anonimo ha detto...

Hanno rubato a Siena tutto quello che c'era da rubare

Anonimo ha detto...

Lettino il Nipotino... col Conte Mscetti...furbetti perfetti!!!Che Italia!!!!!!

ex ha detto...

Quello che non riesco a ingollare è di dover dire grazie a Berlusconi. Come siamo ridotti.

PDFR ha detto...

Vedrai...chi campa di tangenti e ruberie...alla fine è costretto a incontrarsi per mettersi d'accoro e per pararsi il culo: Penati-Lusi-Tedesco-Berlusca-Fiorito- Formicchioni...e Soci della Premiata Ditta Furbacchioni Riuniti
(PDFR)

Anonimo ha detto...

Hanno fatto sparire la pusvalenza Antonveneta 3 miliardi.Dove pensate che siano finiti, per la fame nel mondo?

Anonimo ha detto...

Sono nei paradisi fiscali per i 'soliti' della Casta. Lo capisce anche un bambino piccino!

Sellone ha detto...

aiutatemi, la mia ganza vuole lasciare il fida per fare una storia con me, ma io non voglio nessun tipo di legame, nessuno e questo le ho detto da subito, e' stata lei a volere uscire con me. Sono stato chiaro da subito, non sono geloso e non mi importa se va' con altri, ma niente storie o cose simili, ci vediamo si sella e poi ognuno per la sua strada, una cena, una passeggiata e dopo una sellata, fine, niente piu' . Ora mi rompe per fare una storia e piu' l'allontano e piu' si avvicina, e' da ieri che ha questa fissa, che noia! Mi cerchero' una nuova sella libera da tutto e solo vogliosa di sellare. Stare ad ascoltare le noie di una donna e' angosciante, dividerci piu' tempo di una sellata e' inutile e dannoso per me che ho da fare le mia e lavorare. Che gente nel 2013! Perdonate lo sfogo.

sellone ha detto...

Sellone come ti capisco. Anche la mia ganza vuole mangiare insieme a casa tutti i giorni e poi ci sono le lavatrici e la pulizia della casa da dividere. Poi c'è la macchina da portare dal meccanico. Tutte cose che se facciamo una storia dobbiamo discutere. Tra un po' inventeranno le macchine per sellare e allora non ci sarà più bisogno di donne da cambiare. Uno si tiene una macchina per sellare e quando si rompe o esce un modello nuovo si cambia. Fine dei problemi di cuore. Che palle le donne!! Noi siamo avanti!!!Nel 2050 non avrai più problemi..porta pazienza !

Strage ha detto...

Se facessero una strage di Selloni non perderemo proprio niente. Anzi!!!
Sostituirei i Selloni agli Ebrei. Il futuro, i nostri figli, ne guadagnerebbero. Chi vuol fare un figlio con un Sellone ? Altro che crescita demografica.. Tu, Sellone sei il cancro della crescita demografica!Sparisci! Crepa!

Sella bella ha detto...

Sellone vince perchè.. le spara !! (grosse)

Patrigno ha detto...

A me quelli come Sellone rompono il cazzo. Vincono? Ma che cazzo vincono?
Le sparano? Ma che cazzo se ne frega delle stronzate che sparano! Ma che si faccia le seghe lo stronzo e smetta di dire stronzate! Sella bella vacci te col Sellone e smettete di rompere il cazzo tutti e due! Ma chi se ne frega di queste stronzate inutili! Poi magari siete voi a parlare male di Berlusconi..Ma sparatevi una buona volta definitivamente, esseri contorti!!!