lunedì 20 maggio 2013

La massima celebre

LA CATTIVA COSCIENZA E' UNA MALATTIA REFRATTARIA AI METODI DI CURA DI TUTTI I DOTTORI
W.E. Gladstone, Discorso del 1878

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli autori del grande Mostro, piangono per il mostriciattolo!!eheh

Anonimo ha detto...

Con una pillola...va giu'!!!!!!

Anonimo ha detto...

Con due anco meglio!!

Anonimo ha detto...

Poverini i comunisti.piddini hanno cercato di fare a Pienza e a Monticchiello dl loro peggio!!!Dai ripetitori che fanno ammalare la gente, agli ecomostri, alle feste fuori regola!!! Compli menti! Non potete essere voi i salvatori...ma solo i distruttori ( di banche!)

Anonimo ha detto...

i ripetitori della salvia e dei piccioni morti!!! leviamoli tutti, ma poi al pellegrini non gli funziona piu il cellulare...come fa'!!!gli ecomostri fanno schifo e siamo tutti d'accordo, ma i condomini dentro un angar in valdorcia annessa piscina e spa... e' un'esclusiva solo vostra.

Anonimo ha detto...

Sgramma, devi pure rispodenre al Centro Sinistra per Castiglioni...E Quindi....?

Pianuzzino ha detto...

Sindaco PD condannato per reati contro il patrimonio in Valdorcia che resta al suo posto!!Siete come i mafiosi in Sicilia!!! Dimissioni!!!Subito!!!VOI COMPLICI!!!

Venduti a Berlusconi! ha detto...

Si restaurano i capannoni concessi dal PCI-PDS!!!!purtroppo!!Col PRG del PD !!!!Siete stati una specie di tsunami per l'ambiente! Ora lo siete per il Monte!!Una partito da dimenticare!!VENDUTI!!!

Il dottore. ha detto...

Sgramma! Fare pippa e poi fare nanna.

Anonimo ha detto...

Eh ah eh ah ...da premio NObel!!!

Anonimo ha detto...

vedo che il blog si è riacceso con questa storia dei condomini nei capannoni. Ci voleva la REPUBBLICA per dire che una cosa è predicare e una cosa è governare. Se l'attuale amministrazione vuole, può modificare il regolamento. Perchè non lo fa? Perchè la commissione paesaggio non ha fermato il progetto per TOTALE INCOERENZA DELLA TIPOLOGIA COSTRUTTIVA? Se ci sono delle falle, in 4 anni di governo perchè non sono state chiuse? Ma di che si parla? Della festa dell'Unità?

Anonimo ha detto...

Si di quell'obbrobrio di capanni abusivi della Casa del Pollo!!!arrosto!

PCI è sempre quì ha detto...

Quando avete fatto il PRG dove eri voi del Partito? Se lo avete fatto cosìmva bene..così...Preferivi un capannone a un altro capannone identico? Che cosa è cambiato? Nulla. Prima non era intonacato, ora è intonacato. Il problema è il capannone..Chi ce lo ha fatto mettere? Il PCI..come sempre,,,

Anonimo ha detto...

Per fino Asor ha dovuto ammettere che è tutto in regola...

Anonimo ha detto...

Ma non garba alla Contessa!!

Anonimo ha detto...

Io un pò di controlli li farei ai capanni della Casa del Popolo!!!Non mi risulta che sieno condonati, o che sieno abusivi? Un controllino...ci vorrebbe? Per democrazia? Così siamo tutti uguali.!!!!!lì fanno sempre a modo suo.

Anonimo ha detto...

Mi sa che doppo avè sventrato Siena e il Monte ora vogliano sventrà anche Pienza!!!Puarini noi! diociguardi dal pidì

Baccino ha detto...

E se ci metteno afà el sindico uno del Monte e semo tutti..!!!.Un ci rimane a Pienza nemmanco le bucciche!!!

Anonimo ha detto...

Comunque agli atti del comune il progetto per la centrale al molino santa caterina c é ... Poi se sono cazzate lo decidera chi di dovere ...giusto !!!

Anonimo ha detto...

ROMA - Vietare a tutti i movimenti politici non registrati di partecipare alle competizioni elettorali. E' questo il cuore del disegno di legge presentato dal Partito democratico in Senato. La proposta, firmata dal capogruppo a Palazzo Madama Luigi Zanda e da Anna Finocchiaro, di fatto impedirebbe a tutte le associazioni senza personalità giuridica e senza uno statuto pubblicato in Gazzetta Ufficiale di candidarsi a qualsiasi livello alle elezioni.

Il disegno, se diventasse legge, come è facile immaginare potrebbe avere conseguenze importanti sull'attuale sistema politico italiano. Il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo, la vera sorpresa dell'ultimo voto e terza forza politica del Paese, sarebbe tra le prime vittime della proposta Zanda-Finocchiaro e, senza una riforma interna, non potrebbe presentarsi alle prossime elezioni.

Anonimo ha detto...

Tempismo perfetto!
Come quando pesti una merda ancora fumante.
Bravi finocchiaro e zanda..

Anonimo ha detto...

Si una centrale nucleare a santacaterina !!!Quando bevi vai a letto presto.