domenica 5 maggio 2013

La massima celebre

LO SCETTICISMO E' UN BUON CANE DA GUARDIA SE SAI QUANDO LEVARGLI IL GUINZAGLIO
Rez Stout  La traccia del serpente.

12 commenti:

Noccherino ha detto...

IO non credo più in niente, solo in nois stessi.A Pienza la chiesa ha venduto tutto ai ricchi, il partito ha tradito tutti, hanno fatto fallire la Fondazione, è tutto uno schifo e sono tutti finti, di cartapesta!!!

Anonimo ha detto...

Non ci fidiamo più!!! di NESSUNO!!!!

ginko ha detto...

belle e giustissime parole, questa e' la verita'! Io ho scelto di vivere meglio e sono emigrato perche' non ci saranno mai alternative migliori all a mia scelta, non cambiera' mai nulla percio' continuate pure ad illudervi e leggete anche qualche notizia dall'estero sul movimento 5 stelle ..... fate come me e non ve ne pentirete, futuro migliore, vita col sorriso, famiglia assistita veramente, possibilita' di fare impresa per tutti, un sogno dietro le alpi. ginko

Governo Brunetta -D'Alema !!! ha detto...

Bene..lasceremo anche noi questo paese mafioso, bigotto, corrotto fino al midollo!!!Ci vorrebbe Robespierre e la ghigliottina che fa gli straordinari...per fare pulizia!!!Ma ormai la ghigliottina la faranno per gli onesti, i poci che lavorano onestamente, che sono ancora qui!! E' triste ma questa è l'Italia oggi!!!!

italiano e paesano ha detto...

A me pare che i tedeschi abbiano un atteggiamento a presa per il culo!!!
Noi dobbiamo tirarci su!!!!Siamo Italiani cazzo ma che con un paese e una cultura e una storia come la nostra ci dobbiamo far mettere i piedi in testa? Siamo depressi,lamentevoli,sfiduciati,abbindolati all'idea che gli stranieri sono il miraggio, più intelligenti,belli,fortunati di noi.Ma quando mai ragazzi!!! FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il futuro è qui,siamo noi!!!Perchè pensare sempre ad andare lontano .I crucchi? Tielli te!!

Veleno Rok ha detto...

Non è questione di crucchi. Il problema è che in Italia comanda la mafia che è in tutti i partiti, poi la massoneria e i preti. Quindi......bey bey amico....non c'è posto per le persone libere...solo 'schiavi' o marocchini... Meglio tagliare la corda...E i giovani l'hanno già capito !!!Qui retsano solo i pensionati a scannarsi su 'Berlusconi.. o su D'Alema'..la gente seria ha capito che è meglio prendere l'aereo! Verso il NORD!!Lì almeno non è facile la vita...ma non corri il rischio che con una tessera del partito un coglione ti soffia il posto pur essendo analfabeta!!!come è sempre successo in Comune a Pienza..Gente che non sa fare l' O col culo..che passa per brava.....e vogliono fare i dirigenti e manco sanno usare io computer e gli ci vole il 'sostegno' per questo!!!e noi si paga!!!

Bagiogio ha detto...

Calma compagni !
di cielo, di terra, di mare!!
Anche Berlisconi non è poi mica così male! Ci eramo sbagliati! Anco lui lavora, anco lui cià famiglia ( almeno tre o quattro) da mantenè e anco lui cià la mogliera un pò cativa... e anco lui è uno come noi..pe trombà chelo che un si farebbe!!Via ora semo pe la PACI(FICA)ZIONE!! tutti pe la pacificazione..alla fine volemo tutti la stessa COSA!!!Viva la FAMIGLIA (LETTA) viva lo STATO ( di detenzione)viva la PATRIA (da Roma insù). Viva l'INCIUCIO..che io dalla voglia BRUCIO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Bagiogio siamo per l'inciucio anco NOI! inciuciamo! inciuciamo !!

Anonimo ha detto...

Bravo Bagiogio siamo per l'inciucio anco NOI! inciuciamo! inciuciamo !!

Piera ha detto...

Ale prossime erezioni io voto Grillo!!!

Anonimo ha detto...

Le pubblicità che appaiono bel blog sono orribili. Dov'è il rispetto delle donne? Sarebbero da denunciare. Vergogna.

Anonimo ha detto...

A me non appaiono pubblicità, probabilmente sei te che hai scaricato qualche programma ed hai beccato qualche files di quelli ignoranti che fanno come gli pare, fai una scansione con un buon antivirus, se non ce l'hai compralo, perchè l'antivirus è una delle poche cose veramente necessarie per chi usa il computer in rete, comprarlo è meglio che scaricarlo gratuitamente. Non costano tanto, è un buon investimento. Parlane con il tuo fornitore o consulente informatico. Un saluto