martedì 28 maggio 2013

Partiti i lavori alla Galere. Un'altra promessa mantenuta dalla Lista Civica

Partiti i lavori alle Galere, su progetto di Fausto Formichi. La Soprintendenza ha imposto una soluzione che permette di sfruttare gran parte dello spazio oggi all'aperto. Un locale ampio permetterà le attività ale associazioni culturali. La ditta già al lavoro. Lavori finiti  nell'estate.

7 commenti:

Vario ha detto...

Chi fa e mantiene le promesse...è serio bravi !

Anonimo ha detto...

Servirà a tutti!

Fabio Pellegrini ha detto...

Se vi interessa vi faccio vedere l'Interrogazione di Natura & Salute!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Ritrovata l'interrogazione di Natura & Salute in cui si contesta al Sindaco del Ciondolo il rilascio del permesso del cambio di destinazione d'uso dei capannoni.

MA SE CONTESTAVI IL CAMBIO DI DESTINAZIONE QUATTRO/CINQUE ANNI FA'...LEGGI LA TUA INTERROGAZIONE, ORA CHE SEI NEL SEGGIOLONE PELLEGRINI,IN QUATTRO ANNI, PERCHE NON SIETE TORNATI SULL'ARGOMENTO, VIETANDO DI FATTO IL CAMBIO DI DESTINAZIONE ??? CI SONO RIMASTI ANCORA DEI PIACERI ELETTORALI DA PAGARE ? FRA DIRE E FARE... SEMPRE FORZA BEPPE!!!

Anonimo ha detto...

Un' altra promessa mantenuta? le precedenti quali sono state?poi a pelle rispondi alle domande! toc toc c'è nissuniiiiiiii vai natura e salute sorprendimi.

Anonimo ha detto...

La prima in assoluto, era quella di mandare a casa Ser. e tutti i suoi affini.E quella, ad onor del vero l'hanno mantenuta.Ne convieni?

Macchia. tin tin tino ha detto...

E di mettali alle Galere...ora ci semo guasi..cin cin