lunedì 13 maggio 2013

PIENZA: Che fine ha fatto la variante della Salle? Provincia in silenzio.

Il PD non risponde. Dopo l'annuncio trionfante...il silenzio. Ci si interroga su che fine abbia fatto il progetto e i lavori promessi da Bezzini. In attesa di un comunicato chiarificatore i cittadini si domandano che cosa stia accadendo. Il finanziamento è già scomparso? Basta una semplice, risposta. Chi sapeva...tutto....dovrebbe essere informato sulla data di inizio dei lavori.

20 commenti:

PD comunicato ha detto...

Beh..ops..toss toss ...guzt guzt..ci abbiamo un pò di tosse!!!Poi, forse, diremo..embè. dunque, sì forse no, il Partito, la sinergia,embè?

Anonimo ha detto...

Variante? Quale? Mai detto noi.

Gnocco ha detto...

Bè...mica sempre ci si incontra...sai la crisi...il Monte...la globalizzazzione!!

Botteghino ha detto...

SE il prossimo sindaco lo fa il Bernardini...Pienza chiude.

Work in progress ha detto...

A Pienza siamo divisi fra chi fà le cose concrete (Marciapiedi nuovi, Giardino delle Mura, Lavori a MOnticchiello (parcheggio, lampioni marciapiedi panchine) Fontanelle, Le Galere e chi passa il tempo a fare ...le primarie...e i pici....

MacchiaTino 2014 ha detto...

Pienza chiude? Si ma riaprano i vinai!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo12 maggio 2013 23:02

bravo monaldo...visto che parli di ingnoranza e credibilita', e te, da come parli,sarai culo e camicia col sindachino, gli chiedi se si ricorda di rispondere alle lettere che ha ricevuto da 90 cittadini del suo comune, se poi non puo' o non vuol fare nulla, non importa...una risposta qualsiasi va bene...giusto per educazione e rispetto, di chi gli paga lo stipendio (basso certo) ma sempre glielo paga.Ultima cosa, mettete un vigile a controllare le manovre che fanno i bus quando parcheggiano in periferia, prima che qualcuno si faccia male.

Anonimo ha detto...

Secondo me, il Sindachino non ti risponde per darti modo di avere almeno un argomento da obiettare, se ti rispondesse oppure asfaltasse, saresti proprio a terra senza argomenti!

USL 13 ha detto...

Giusto! Almeno ti senti utile..e non ti guardi allo specchio!!!!
sennò sai che PAURA!!!!!!!!!
E' un servizio sociale!!!

il prete bello ha detto...

Almeno non sai che 90 cittadini hanno firmato per farti contento e per farti sentire in compagnia.Poveretti che persone generose!!Bravissimi, avrei firmato pure io !!Voi mette,, fà del bene a uno che non capisce niente!! Si sono guadagnati il Paradiso !!!

Anonimo ha detto...

Sono d accordo...ne riparliamo appena vi ripresentate per le prox amministrative...di argomenti ce ne sono da discutere...magari durante gli incontri che ormai con consietudine fate per ascoltare i cittadini...complimenti!!!

Romea ha detto...

Pensate a quando gli daranno l'assessorato alla cultura perchè è l'unico che ha fatto le medie e sa fa il solitario col PC...!! (col sostegno).
A Pienza gli levano l' UNESCO e così io unesco più!!!!

Spargigrano ha detto...

O Sgramma, ma la svariante? Telefana a Mancini!!!

Sbaccino ha detto...

Ora dal Curvone in verzo Siena è meglio un conosce più nissuno! Sinnoe rivano le dinunzie!!

Anonimo ha detto...

Sbaccino, veramente bellina !
Comunque ha ragione l' "anonimo" delle 14.03: sugli incontri la piazza è cugina con i predecessori!

A presto ha detto...

Gli incontri sono tenuti a cadenza rituale. Fra poco ve ne saranno due, l'occasione sono i bilanci, naturalmente, quando ognuno può dire la sua. E se ce n'è bisogno anche in via straordinaria. Ma nessuna richiesta è pervenuta da parte di nessuno.

Sollo ha detto...

Salle o un Salle? se un sallete niente state zitti!!Salloni!!!

Anonimo ha detto...

Variante impazzita!!!!
unsenefapiunulladiquelladellasalle,
sappilo!!!

iorio ha detto...

E i soldi?

Anonimo ha detto...

A Siena. Naturalmente per corre il Palio!! ( dei somari)