domenica 12 maggio 2013

PIENZA. IL nuovo giardino al collaudo dei turisti: funziona !

Funziona bene e raccoglie il plauso di operatori turistici e autisti il nuovo giardino di accoglienza delle Mura. Deve ancora essere completato, manca l'arredo e le aiuole, mancano i nuovi bagni, che fra poco partiranno, ma già la struttura funziona, alleggerisce il traffico, aiuta i turisti che disciplinatamente entrano nel centro storico. Soddisfatti commercianti e abtitanti. Una scelta condivisa che ha avuto il successo  che meritava.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Si funziona bene e attiva nuove ..attività..intorno..che nasceranno presto..Sviluppo.

hill ha detto...

Proprio tutti non soddisfa, ieri leggevo su fb del doppio cartello di senso unico che precludeva l'accesso (con giusta presa x culo) .
Lo chiamano il campo da minigolf. Questo non lo condivido, è solo l'invidia a parlare. ... l'opera è: bella, utile, funzionale ed è costata il giusto. Ha aperto un'area nuova inesistente fino adesso. Bravi. Centrosinistri avete fatto male i conti.

ecolonimo ha detto...

Un piccolo invito a Lucianino e ai solerti operai comunali: vediamo se lo terrete "pulito" come i giardini e i marciapiedi di Pienza (vedi quelli che "accolgono" gli autobus di fronte al Valenti...). Vergogna!

Anonimo ha detto...

Potevi fallo risfalta' dal Ser quando fece l'asfaltatura elettorale, che di quel bitume ormai si vedono solo poche tracce (le ricerca il Dondoli)! Oppure chiama Gabriello che te le da lui i soldi pe'sfalta'... tutti soldi butti quelli, ma non si vedano....

Anonimo ha detto...

giusta osservazione: per tripoli è rimasto una strisciolina di 50 cm e alle mura fu rifatta completamente tutto perchè dopo pochi mesi passò proprio di li la linea di fibra ottica. intervento davvero lungimirante, da sommare ai lumini, ai soldi di etruria ecc ecc

mamma! ha detto...

La mamma dei cretini del Partito è sempre incinta! Puarini...

Anonimo ha detto...

Ora si aspetta il prossimo!! avanti un altro!!!

Falliti!! Servi di Berlusconi!! ha detto...

Minigolf? La mamma dei cretini è sempre incinta!!!L'invidia fa 90!!
Quando ci cacavano i 'compagni' e ci portavano il cane a piscià,gli garbava!!! eh eh eh !!Falliti!! telefanate a Siena!!!

AV ha detto...

Che discorsi a coglioni che fanno, ieri c'erano 3 pulman a scaricare, il traffico era normale. L'altro giorno c'erano una trentina di anziane turiste tutte a sedere in quei murelli definiti "obsoleti" (forse all'amico gli piacevano di cemento armato) tutte comode, chiacchieravano guardandosi tutte in faccia... ma per i centrosinistri queste dovevano andare al campo sportivo a salire sul pulman, disabili, anziani, bambini... per venire a Pienza avrebbero dovuto fare il percorso lungo, così quando arrivavano si mettevano al primo barre a consumare e ripigliassi...
Minigolf, fontane, disboscamento arzigogoli (perchè il marciapiede progettato dall'architetto badengo di partito con tutte quelle onde, che costa il doppio acquistarlo e il triplo metterlo) è stupendo, Pienza, bandiera blu!
Dicano quel che gli pare, se uno è obbiettivo capisce da solo che l'amministrazione ha avuto una bella idea e l'architetto progettista ha fatto un ottimo lavoro!!!

Anonimo ha detto...

Bravo! Le paste non sono per i MAIALI!!!

Monaldo ha detto...

Io problema è che a Pienza al Partito gli si è data troppa importanza, perchè fino ad un certo punto raccoglieva persone credibili e anche di cultura...poi è diventato una congrega semplicemente di ignoranti...quindi non in grado di valutare ma di esprimere solo IGNORANZA. Fate pure!! Ridate Pienza a questi analfabeti di ritorno!! Vedrete che figure!!!

Nereo Giachi ha detto...

Sono gli stessi che hanno steso...Siena e Provincia e fuso la Fondazione con le clientele e anche peggio!!!Ora hano il coraggio di fare la lezione!!!

Anonimo ha detto...

bravo monaldo...visto che parli di ingnoranza e credibilita', e te, da come parli,sarai culo e camicia col sindachino, gli chiedi se si ricorda di rispondere alle lettere che ha ricevuto da 90 cittadini del suo comune, se poi non puo' o non vuol fare nulla, non importa...una risposta qualsiasi va bene...giusto per educazione e rispetto, di chi gli paga lo stipendio (basso certo) ma sempre glielo paga.Ultima cosa, mettete un vigile a controllare le manovre che fanno i bus quando parcheggiano in periferia, prima che qualcuno si faccia male.

ecolonimo ha detto...

Stai tranquillo che alle richieste semplici è difficile rispondere...anche il sindachino è umano!