giovedì 30 maggio 2013

Ponte di Pian di Maggio: Gallina muore..rabbia degli abitanti

Ci giungono proteste e allarmi da Gallina. 'Gallina muore...abbandonare anche l'idea di un ponte provvisorio verso Pienza - Montepulciano è pura irresponsabilità da parte della 'politica'. Abitanti infuriati con la Provincia...La Valdorcia UNESCO?  Sì solo per le campagne elettorali!!!'

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dove siamo nel terzo mondo o in Valdorcia? Siamo nel regno del PD....vedrai...i ponti crollano e restano lì!!!RIVOTATELI!!! DURI!!!

Falliti Club ha detto...

Al contadino non gli far sapere èbono il PD senza le pere!!!!!

MIno ha detto...

Andate a cagare compagni del cazzo!!!

Genio pontieri... ha detto...

ma come!!! ora che il pellegrini ha raggiunto finalmente la divisione totale con l'amiata...non vi garba manco così!!!il detto tagliare i ponti con il passato, sembra perfetto.

Gallo ha detto...

A noi di Gallina no...te chi sei uno del Politburo del grande Conigliolo?

Anonimo ha detto...

Ma Bezzini è sempre vivo? UN viene più a Gallina fà il bello?

Anonimo ha detto...

infuriati?ma chi è infuriato? a siena le comunali hanno ridato la maggioranza al partito che si è mangiato tutto,se si rivota qui gli ridanno il voto un'altra volta,la provincia (bezzini-pd- & Company)taglia di tutto, in arrivo tagli per altri 400mila euro al tpl provinciale,pur di mantenere i propri mega stipendi,i direttori generali,i burocrati ,i passacarte, ma fateci il piacere,si riandrà a votare per la provincia (soppressione/accorpamento sono già un lontano ricordo) e rivoteranno per questi,siena nè è l'esempio. chi è causa dei suoi mali non pianga sè stesso!