martedì 4 giugno 2013

La massima celebre

CIO' CHE OGGI E' DIMOSTRATO UN TEMPO FU SOLO IMMAGINATO
William Blake, Proverbi infernali

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Palle solo palle..raccontate dal Partito. Ma il Bernardini..avvertitelo prima...non gli fate fare figuracce...lui non sa neanche si che si parla...certe volte!!!!!pOi tutti se la squagliano!!!!!

Lenino ha detto...

Figo,leggete l'intervista alla mussolini
sul Fatto Quotidiano,
Dice che con il PD ora sono...
"Un corpo ed un anima" e che non sembra neanche che siano stati mai avversari...
E' proprio vero, dove sputi alla fine lecchi!!!!

Wes e Dory Ghezzi ha detto...

Cantano Alfano e Bersani..

titolo: un corpo e un anima



E non ci lasceremo mai...
Abbiamo troppe cose insieme...
se litighiamo poi ridiventiamo noi un corpo e un anima...
le stesse cose che vuoi tu...
Le voglio anche io e questo è amore..

in-coerenza ha detto...

"Vi ricordate? Ci hanno sfracassato il cervello con la Legge 21/2005, n. 270 (il PORCELLUM per intendersi) dicendoci che era da cambiare quanto prima. Giusto, e allora il bravo Roberto Giachetti del PD presenta il 13 maggio una proposta di legge dove è scritto:
“Proposta di legge: GIACHETTI: "Abrogazione della legge 21 dicembre 2005, n. 270, recante modifiche alle norme per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, e ripristino dell'efficacia delle disposizioni preesistenti". link: www.camera.it/leg17
Semplice ed immediata. I cofirmatari sono: 54 PD, 21 SEL, 4 Scelta Civica, 1 PDL e 1 Gruppo misto. Benissimo, altro che i fanfaroni del M5S che parlano, parlano e non concludono. Quelli del PD sembrano molto più pragmatici.
Ma come è andata a finire?
La discussione alla Camera dei Deputati avviene il 29 maggio (Atto 1/00053: link: http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo. Dopo l’intervento della Finocchiaro PD, di Violante PD e di Letta PD tutti i cofirmatari del PD, del PDL, Scelta Civica e Gruppo misto ritirano le loro firme.
Perché? Perché per il PD e il PDL la riforma della legge elettorale non è una priorità e si sono messi d’accordo per modificarla fra 18 mesi (nel frattempo Berlusconi ha dichiarato che a lui il PORCELLUM va bene così!).
Ma come è andata poi la votazione alla Camera? Audite audite...
415 voti contrari (tutto il PD tranne Giachetti, tutto il PDL, tutta la Lega, tutta Scelta Civica); 139 voti favorevoli (tutto M5S, tutta SEL, 1 del PD (Giachetti)". RGA GRO, Roma

Anonimo ha detto...

E non ci lasceremo mai...
Abbiamo troppe cose insieme....

Bellina sta canzone.
Ma anche a PIenza fanno pd+pdl?