giovedì 20 giugno 2013

MINISTRO DELL'INCIUCIO : 4 anni di ici non pagata!!

La Idem ministro delle pari opportunità: per 4 anni non paga l'ici , viene scoperta ma rimane incollata alla seggiolina...Ma perché non ritorna a casa ? Ma da chi siamo governati?

11 commenti:

Lenino "idem come quell'altri ha detto...

Questa è brava a pagaiare...
non a pagare...
era abituata al seggiolino della canoa,ma la seggiola da ministro gli garba di piu...
pagaia....pagaia...

Lenino "idem come quell'altri ha detto...

Questa è brava a pagaiare...
non a pagare...
era abituata al seggiolino della canoa,ma la seggiola da ministro gli garba di piu...
pagaia....pagaia...

robin hood ha detto...

Della serie tutto il mondo è paese.
la ministra Idem per non pagare l'Ici (imu in seguito) aveva preso la residenza nella palestra vicino all'abitazione dove è residente il marito con i figli.
Il problema caro Fabio che sono straconvinto che anche a Pienza ci siano situazioni simili, e siamo sicuri che sia stato fatto qualcosa per scongiurarle a partire dai "vigili urbani" che hanno il compito di verificare la realtà dei fatti?
Io fossi nell'amministrazione farei delle verifiche, cosa ne dici?

Anonimo ha detto...

Certe indagini sono compito della magistratura e chi ha qualche nome deve farlo, non mugugnare e basta.

Anonimo ha detto...

Qui non si tratta di mugugnare, chi ha il compito di controllare? il cittadino? i vigili? l'amministrazione? bisogna ricorrere subito alla magistratura? (in questo mi ricordi dalema che minaccia querele ogni qualvolta nominato). Cosa cavolo ci stanno a fare gli uffici tecnici e amministrativi nelle pubbliche amministrazioni? E' così difficile fare dei controlli incrociati e verificare se ci sono delle anomalie o dobbiamo dare tutto a ditte esterne?. E i vigili che verificano le residenze non sono paragonabili a quei medici che accertano le false invalidità e quindi dovrebbero essere perseguiti per legge?
Forse troppe domande tutte insieme, ma la realtà è questa, a Pienza, come a Ravenna, anzi a Santerno dove è residente la Idem.
Abbiamo bisogno di più ONESTA' e meno furbizia tipica dell'italico popolo, per ritornare ad avere un po' più di fiducia nelle istituzioni.

ZIO TOM ha detto...

BIGGOLA RAGAZZA DI GOLORE...
DUDDI GON LEI GE L'AVERE, GADDIVI RAZZISTI, LEI RAGAZZA DI BD, DANDO DANDO ONESDA, AVERE FADDO GUESTO BERGHE' VUOLE GHE ANGHE GLI IDALIANI NON BAGHINO IMU, NON L'AVERE FADDO PER INDERESSE BERSONALE

Anonimo ha detto...



Dovrebbe fare una cosa sola,la nibelunga " DIMETTERSI "

Anonimo ha detto...

Carissima Merkelle,
ripigliatela, come questa ci s'avevano anche da noi.

Anonimo ha detto...

UN ITALIA GIUSTA

giusta giusta per le loro tasche...... ma andate a cag.... (e poi a lavoro!)

anziano per fortuna ha detto...

Una ministra inglese si dimise perchè durante un vertice, il marito che era al seguito, in albergo acquistò con la pay per view, la visione di un programma a luci rosse ed a pagamento, il conto finì nel calderone.
Quante differenze con noi, da noi nessuno se ne sarebbe accorto, se anche se ne fosse accorto non avrebbe ritenuto un problema, se anche fosse stato ritenuto un problema e fosse uscito lo scandalo, figuriamoci se si sarebbe dimesso! Basti pensare al modo di condurre le visite di stato del nostro ex presidente del consiglio, quello che ha dichiarato amore alla parte politica pseudo avversaria che fino ad ieri l'altro dichiarava di voler cancellare dalla faccia della terra e viceversa.
Quanto siamo piccini, anzi, quanto ci hanno ridotto inermi, che tristezza!

Anonimo ha detto...

Oh!!! Anziano ... Ma proprio ora te la voi piglia ...che sei quasi alla fine ...ma noleggia un porno anche tè no !!! Ma che te frega !!!