venerdì 7 giugno 2013

OPERAZIONE VERITA' DAI VERBALI DEL CONSIGLIO : BERNARDINI E SERAFINI A FAVORE DELLE BIOMASSE

Dai verbali del consiglio comunale di qualche anno fa durante la discussione sugli impianti a biomasse: Bernardini non si oppone affatto, Serafini afferma che lo sviluppo previsto nel Comune di Pienza è a suo avviso troppo limitato......La verità storica è questa. Commentatela voi!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Embè....ma ora ci so le elezioni..emo cambio idea..!

Anonimo ha detto...

ma l'interrogazione chiede solo, come del resto molta gente, cosa e' quello sbancamento di 100 metri per 200, i permessi e licenze ci sono tutti lo sappiamo, altrimenti il sindachino era gia' dentro...poi, se il comune aveva dato esito negativo, vuol dire che come lavoro in se, bello bello non e'...se ci dite la data, vi aiutiamo a mettere manifesti e volantini...p.s almeno per una volta fate parlare il "sindaco" (quello eletto)altrimenti che ci sta' a fare...

Anonimo ha detto...

Lo sbancamento serve a fare l'impianto di stoccaggio delle biomasse, è logico, fare un'assemblea pubblica per illustrare il progetto mi pare sia fuori luogo ora....

Giuda ha detto...

NO FAREMO l'assemblea pubblica perché si sappia quale sono le posizioni e le responsabilità e di chi sono e di quale partito!!!
L'AVETE VOLUTA VOI del PD e finirete sotto accusa!!!!Non ci sono dubbi.Carta Canta!!!!

Anonimo ha detto...

0-2 Autogoal!!

BRRRRRRIVIDO! ha detto...

L'ignoranza fa rabbrividire.
Impianti di questo tipo sono tra i pochi sostenibili.
In un anno inquina molto di più bruciare le potature di un piccolo vigneto/oliveto che non un impianto simile.
A proposito sarebbe bello se si potessero portare le potature della zona, almeno si otterrebbe una visibile riduzione dell'inquinamento in Valdorcia! e nessuno avrebbe da ridire nulla!

Anonimo ha detto...

La centrale che viene fatta è molto più grande della quantità di "scarti" prodotti dall'azienda. Se devi coltivare campi, e farti portare da camion e mezzi vari gli scarti della zona(siero caseifici, liquame animale etcc..) per permettere a questa centrale di funzionare ..... mah!!! In quanto ad iquinamento...troverei da ridire!