lunedì 3 giugno 2013

PIENZA: Quando 'Natura & Salute' contestò le scelte di Casa Bianca

La memoria corta del PD di Pienza vuole nascondere la verità, Vuole fare un polverone per nascondere le responsabilità del Centrosinistra e cercare di attribuire una nuova verginità al partito...Ma allora Giuliano Barrnardini non si occupava di politica...non sapeva forse, ma....chieda al suo cmpagno Serafini..e avrà le notizie che gli mancano!!! Con le bugie si va poco lontano...

8 commenti:

piddino ha detto...

Gia? e ora? Che è successo? Boh!!

Anonimo ha detto...

Figurone del Bernardini, Lui è sempre al Top!

Anonimo ha detto...

e le assemblee informative con i cittadini...che fine hanno fatto...ma poi perche il pellegrini se la prende tanto...non era fuori dalla politica...lo disse lui !!! i suoi amici nn ce la fanno a difendersi da soli...

Anonimo ha detto...

O Sgramma, a me pare che non ci sia da difenderci da nessuno, anche sto viaggio vi siete chiamati in mano. ... l'unica battaglia da fare è perché non vi estinguiate! Ormai siete come la foca monaca!!!!!!

AUTOGOLLE!! ha detto...

Figurone di Giuliano...lui non sa nemmeno che faceveno allora sapeva solo di calcio!!!eh eh eh !!Se lo facco spiegà mEGLIO!!!!eh he eh !Lo mettano di mezzo e gli fanno fà una figura CACINA!!

Anonimo ha detto...

allora perche scrivere 15 servizi anche su famiglia cristiana...se non ce da spiegae nulla ai vostri cittadini...ripeto , che fine hanno fatto le assemblee tanto strombazzate...ma chi le ha viste!!! lasciate perde la coerenza...non e roba vostra...

osservatore ha detto...

15 articoli sono usciti? Si vede che la lamentela della Marchesa l'hanno girata a quelli di Roma! Sarete smentiti su tutte le linee!
Ma pensateci un pochino. ... conoscete la legge o andate a tastoni? Bernardini non avrà saputo, ma Mangiavacchi era a conoscenza sicuramente.
Che figura da dilettanti che avete commesso. Con questo dimostrate davvero di saper a mala pena di saper scrivere e di non saper leggere.

Anonimo ha detto...

Non è come la foca monaca, è lo sgram-maculato...