mercoledì 10 luglio 2013

Il Comune di Pienza ha già ottenuto finanziamenti per 1 milione di Euro ( oltre il Curvone..).Nuovi lavori in cantiere..

Il Comune di Pienza..con il suo 'isolamento' ha già trovato 1 milione di euro e non è ancora finita. Nuovi cantieri stanno per aprire. I conti sballati del PD, che non tornano mai e sono solo frutto di manipolazioni fantasiose.. fanno solo sbellicare dalle risa. Non sanno leggere un bilancio e l'invidia li divora. Poveracci..non hano  a cuore il destino di Pienza e sono solo preoccupati riportare a Siena la cabina di regia delle cose pientine...e soprattutto le risorse ! Ma  fino a quando governa La Piazza i soldi di Pienza restano a Pienza!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

La maestrina non sa fare i conti

Meo ha detto...

Ora non si scherza a Pienza mica governa il Ceccuzzi !!!(per fortuna!)

Anonimo ha detto...

neppure Mussari! per fortuna

Anonimo ha detto...

Bravi e tenaci nel voler il bene di Pienza, in culo a coloro che millantavano amicizie e parentele con le quali avrebbero aiutato la nostra amministrazione a vivere d'nteressi... BRAVI ANCORA! !!!

Anonimo ha detto...

peccato, che dai verbali dei consigli comunali (dove il pellegrini non partecipa...), risulti tutta altra cosa!!! ma online e tutto piu' bello...il bene di pienza...come fare i condomini in valdorcia e speculare sul prezzo...benissimo direi!!!

Anonimo ha detto...

secondo me hai il rammarico di non poter partecipare al bilancio di siena parcheggi, prendendo poi le lodi del capo bastone sienese o forse ti avevano promesso una seggiola da consigliere dei musei minerari dell'abbadia? ricordi sempre cosa scrivevi all'epoca del fermo no all'ammucchiata badenga?

Anonimo ha detto...

GUARDA TONTO...CHE NON SONO QUELLO CHE CREDI...SCEMOTTERO DA GUERRA...SI DA IL CASO CHE I VERBALI E LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE SONO PUBBLICI E TUTTI LI POSSONO CONSULTARE (SEMPRE SE SANNO LEGGERE...)UN PENSIERO TUO, SENZA SCRIVERE LE SOLITE BANALITA' DA BARRE DI PIAZZA, DI CAPI BASTONE SEGGIOLE PROMESSE O ALTRO NON LO RIESCI A FORMULARE...E TE VORRESTI FA' L'AMMINISTRATORE...MA VAI IN CULO CHE FAI PRIMA...

Anonimo ha detto...

ma quando è capitato di poter installare tre telecamere di sorveglianza ...pagate da tutti gli altri comuni ...come ci siete andati di corsa a piglialle !!! come si chiama opportunismo o colpo di culo ???

Magister ha detto...

PRIMA ISCRIVETVI AL CEPU!
Poi leggetevi i verbali!