venerdì 12 luglio 2013

PIENZA, alle Galere montata la struttura del tetto

Cresce in fretta alla Galere la struttura portante di nuovi locali che saranno pronti a fine estate, una realizzazione importante per la vita delle associazioni pientine, che ne usufruiranno presto.Una scommessa andata in porto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

B buono!

strambo ha detto...

Non fanno un terrazzo? Non lo collegano col giardino?

Anonimo ha detto...

Bella cazzata

Anonimo ha detto...

non si capisce come si può accettare un progetto del genere.....orrendo, se è vero che stato voluto dalla soprintendenza di Siena era meglio se l'amministrazione comunale rinunciava a fare la copertura.
un idea nuova ad impatto architettonico quasi zero poteva essere una copertura ecosostenibile come fanno in molti paesi europei.......

Anonimo ha detto...

Hai ragione, anch'io volevo la copertura ecosostenibile, con le schiance del fontone della fornace, ma non vogliono! Senza dubbio orrendo, come il giardino delle mura, il famosissimo campo da minigolf, vero amici? Il commento più esilarante fu quello dei muretti "obsoleti" ... fantastico! Il nostro amico forse preferiva i muretti in cemento armato? Gente, non diciamo cazzate per favore, la copertura delle galere aveva un sacco di vincoli e l'architetto Formichi è stato costretto a rispettarli pur di poter chiudere quello spazio. Non ne so tanto, ma sapevo che la struttura doveva essere distaccata dalla vecchia, non attaccata.

Strambo ha detto...

Certo poteva essere un livello a se', indipendente che collegasse il giardino sopra,il panorama verso monticchiello con un terrazzo e coprisse le galere.