domenica 7 luglio 2013

PIENZA-DIBATTITO. Idee e coerenza in libertà. di Rino Massai

 
 
 

Il crollo dei punti di riferimento porta normalmente all'insicurezza,se ci riferiamo all'attuale momento storico-politico dell'Italia si può parlare di schizofrenia comportamentale,perdizione. La Sinistra quote rosa e femminista ha quasi tutti  dirigenti maschi,la Destra maschilista tutte donne; la Sinistra bandiera dei ceti meno abbienti tende a giustificare le tasse,la Destra benestante e conservatrice  dice di combatterle; Centro Destra e Centro Sinistra che in campagna elettorale se l'erano dette di tutti i colori ora governano  insieme; Grillo l'antisistema,il paladino della una nuova democrazia usa le purghe contro chi osa criticarlo; il Capo dello Stato,l'arbitro super partes, ha introdotto d'ufficio il Presidenzialismo; il Governo del "Fare" è così deciso a cambiare le cose che rimanda tutto a settembre. Credo che basti. Intanto il popolo fa la siesta e scorte di vasellina.

10 commenti:

Mara ha detto...

Ma Grillo i soldi non li ruba li dà indietro!!Gli altri li mettono in tasca!

Gio' ha detto...

Pessimismo giusto, ma..

Meo ha detto...

Forza beppe!! Straccali!

U- ha detto...

Que' 4 coglioni del M5 Stelle che volevano tenè lo stipendione!!!BENE FECE BEPPE A CAVALLI!!!FORI!! che vadino a cagare...incoerenti! Bene il RESTITUSCION DAY !!

Ziro ha detto...

E' finita, se potete andate via da questo paese fallito, e' finita! Niente piu' si puo' fare, nessuno puo' salvare a breve termine il paese, ci vorranno almeno 30 anni di duri sacrifici, se basteranno, se non siete vecchi, se siete flessibili, se volete vivere senza vendere le case dei vostri padri per tirare avanti e basta andate via da questo paese, non illudetevi nessuno fara' mai nulla per cambiare le cose,le opportunita' di fare tutti l'hanno avuta, tutti quanti, ma cosa e' cambiato? NULLA ! Solo parole o urli niente di piu'.

Anonimo ha detto...

Il popolo ama soprattutto la vasellina peggio per lui e per noi...

Anonimo ha detto...

Scusate, perliamo di cose serie. Che si mangia quest'anno alla Festa?

Anonimo ha detto...

Scusate, perliamo di cose serie. Che si mangia quest'anno alla Festa?

Anonimo ha detto...

LOCIO O CIGNALE ?


Questo il dibattito.

Anonimo ha detto...

per questo anno, novita'!!! grillotti fritti e impanati...feschi freschi di giornata!!!signori il pranzo e' servito!!!prego...