sabato 20 luglio 2013

PIENZA. PD a Monticchiello in liquefazione..Niente Festa dell'Unità con...Berlusconi

Monticchiello?  teatro Sì ma Festa dell'Unità NO. Il perché è semplice, i militanti si vergognano di un partito finito sotto il ricatto di Berlusconi, costretto a votare la fiducia a un bugiardo come Alfano e a un governo che autorizza i torturatori kazaki di sequestrare in Italia i dissidenti di uno stato condannato dalla Corte europea per mancanza di democrazia e torture. I pici vanno bene..ma il governo NO!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio morire in piedi che sgovernare col Berluska

Anonimo ha detto...

La pazienza e il pudore. Tutto ha un limite! Letta vai a cagare te e tutti democristiani!!! Viva Stalin

Miracolino ha detto...

Viva il Che' Guevara
abbasso il governo Alfano-Brunetta-Epifani-Dalema

Anonimo ha detto...

io mi vergognio di Letta!!

Anonimo ha detto...

W IL DUCE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Almeno col Duce ci rispettevano io orso!! Ora e mi paro che ci piglieno tutti di pel culo..io orso

Anonimo ha detto...

leggiti qualche libro...se sempre sai leggere...ti rispettavano un cazzo....sei finito appeso per i piedi in piazza...bella figura di merda!!!!