lunedì 22 luglio 2013

Valdorcia-Amiata: Quale fine fanno i soldi della 'tassa dei fossi' ?

Ponti sempre distrutti e abbandonati, piccoli e grandi, ciclabile diventata una macchia. Perché i soldi che paghiamo per i 'fossi' finiscono altrove?  Una storia che deve finire, siamo stufi di essere presi per i fondelli dalla 'politica'. Tutti zitti per una tassa che non ha alcuna giustificazione.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Se li 'bevono' tutti!!!!glu glu..

Il Funzionario ha detto...

perchè il duro lavoro del gruppo preposto a garantire una corretta e piacevole situazione territoriale, curando sia l'aspetto morfologico che quello pragmatico della intersezione del nulla, porta un durissimo impegno da parete di tutte le forze politiche impiegate e dei loro competenti ed attenti coordinatori, nominati dal merito riscosso sui campi stessi. Dobbiamo includere perciò l'infame sforzo dei riportatori che dettano ai passacarte le nozioni basilari della teoria di manutenzione dei fossi e della perfetta e non demagogica relazione voluta dalle forze malefiche poste in campo dai detrattori delle opposizioni o dai preludi del tempo che nonostante la concertazione eseguita doverosamente da abili managers, detiene ancora delle lacune di ordine burocratico e l'impegno profuso dai consiglieri con a capo il vice sottocapo quasi eletto plurigettonato che alacremente considera il gettone di presenza ancora non all'altezza delle effettive capacità di svolgimento della normale ma leggermente introversa situazione del territorio. La tassa dei fossi serve semplicemente a questo. I ponti? ne potremo fare uno via radio, potremo andare da un buon dentista, ma quelli che a noi più interessano, sono quelli che ci permettono di, aggiungendo un giorno o due delle nostre sudate ferie, poter stare a casa a fare i cazzi nostri per periodi più o meno lunghi, volendo casomai aggiungere un settimanina di malattia dovuta al forte stress procurato da questo ritornello continuo dei ponti si o dei ponti no. Chiaro?

Anonimo ha detto...

Buon appetito..coi fossi si mangia bene!!!

Minus ha detto...

Ma i fossi restano abbandonati...burocrazia SOVIETICA O FASCISTA..stessi risultati ! bravini!!

Anonimo ha detto...

Fascista? Ma che c'entrano i fascisti con quelli del PD? Non diciamo cazzate per favore, fascisti e comunisti sono sempre stati all'opposti!

Anonimo ha detto...

Si da quanto sono agli opposti alla fine si sono congiunti....

minio ha detto...

....le sapesse il mi poro nonno ste cose, gli eredi del su togliatti coll'eredi del poro duce, tutt'insieme appassionatamente, per fà che?

STUDIATE LA STORIA SOMARI ha detto...

mA SE SONO SEMPRE STATI UGUALI..STESSU CAMPI DI CONCENTRAMENTO STESSI ASSASSINI SETESSE PERSONE SPESSO..ALLEATI ANCHE COME sTALIN E Hitler (PATTOrIBBENTROPP -mOLOTOV) DOCUMNETI ALLA MANO!! cHGI DETTE L'AMMISTIA AI FASCI? Togliatti!!!!MICA I DC!!

tico ha detto...

APPOSTA OGGI SO' ALLEATI!! ora ho capito!!!storia vecchia!!mi meravigli della Bonino!

Anonimo ha detto...

Io invece de' fossi gli darei i soldi della FOSSA!!!!!