martedì 16 luglio 2013

VALDORCIA : ponti distrutti, pista ciclabile distrutta dalle piene. La tassa dei fossi?

La Tassa dei fossi, con i suoi proventi, potrebbe essere usata almeno per i danni causati dai 'fossi', cioè  per ricostruire ponti e strade portate vie dalla piene dei 'fossi'....Sarebbe la cosa più naturale. Ma la assurda e vessatoria 'tassa dei fossi' istituita a suo tempo dalla Regione e riscossa dalla Comunità Montana ha prodotto utili che.. non si riesce a capire dove sono finiti.Già , dove sono finiti? I Partiti..anzi, il Partito potrebbe spiegarcelo!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Fuori i soldi dei fossi!!

Anonimo ha detto...

Volendo restare per forza fuori dalla casa e guardare giusto dalla finestra solo per scelte di bandiere di alcuni...si rischia che avvolte trovi le tende chiuse.
p.s per i iu giovani, vi siete mai chiesti come mai nelle sue critiche velate il pelle, si ferma a 20 anni fa', eppure il comune era governato da 60 anni dai comunisti, perchè nn estendere le critiche a 25 anni o 30...sara' stato fatto anche a quei tempi qualcosa che non andava. Chi risponde vince un boero da Bobbe.

Anonimo ha detto...

Guarda sgramma che la pista ciclabile non è del Comune di Pienza ma riguarda almeno tre Comuni e in ogni caso tutti coloro che amano vedere la valdorcia.
Io vorrei conoscere almeno uno dei lavori che con la tassa dei fossi è stato fatto .

Anonimo ha detto...

Le scelte politiche , sono legittime e rispettabili, pero non si possono tirare fuori solo quando fa comodo...troppo facile cosi.Il discorso e' che se vuoi dire la tua, forse e' meglio che stai dentro la stanza, voi state fuori per scelta politica, allora pigli quello che ti tocca...Poi Comune di pienza non si dovrebbe lamentare in fatto di soldi, e sapere come vengono spesi, visto che paga 25.000,00 euro in piu all'unione dei comuni per i servizi in convenzione, sempre per il discorso fuori dalla stanza...quelli non li reclama nessuno!!!

mILOS ha detto...

tASSA DEI FOSSI? RUBERIE SENZA RENDICONTAZIONE!! burocrazia SOVIETIKA!!

Anonimo ha detto...

ladri!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tASSA DEI FOSSI PER PAGARE STIPENDI E NON FARE MAI UN CAZZO complimenti Kompagni!!

sing sing ha detto...

agnoletto si è dimesso?

Anonimo ha detto...

pori citti...ma tanto ci sono mamma babbo e nonni che pagano...peggio per la generazione dopo...ma alla fine si sfanga sempre...

konnoi ha detto...

AGNOLETTU CIA' LA KOLLA ATTACATA ALA SEGGIULA ...colla di montagna..kolla komunistu kazzu...amicu stalin tssei konnoi

citto ha detto...

e' l'amicu del serafinu agnolettu iccarceratu in komune a pianu...

pio ha detto...

è l'amicu di konigliulo

Anonimo ha detto...

Agnolotto unzi dimette..ciàla faccia come icculo!! E i PD icchè dice? NIENTE!!Tutti uguali !!!pe la saccoccia!!!

Anonimo ha detto...

ma appiccatevi TRADITORI come giuda l'idiota

Anonimo ha detto...

I soldi della tassa dei fossi? P pagà li stipendi inutili della comunità mondana !!

Anonimo ha detto...

dipende dai punti di vista...per i dipendenti C.m. forse non sono proprio inutili...sapete un cazzo!!!

Anonimo ha detto...

tassa dei fossi serve a mantenere tutti gli impiegati (male ) tutti area pd della com.montana ora unione dei comuni,dove il capo ing.prendeva nel 2010 92mila euro lordi annui(4 volte un operaio),poi ci sono da mantenere 2 palazine ,1 a piano 1 a gallina ,più una a gallina che casca,altro che tassa dei fossi un gli fa nemmeno per la luce,il riscaldamento e raffreddamento.