venerdì 16 agosto 2013

Mani pulite in 'casa' Amiata-Valdorcia ?

Ai Festival dell'Unità della Valdorcia suggeriamo un tema di dibattito molto attuale. Chi ha diritto a fare politica e chi no. Il caso 'Berlusconi' sta riscaldando i dibattiti. Grazia sì, grazia no,  eleggibilità sì ed eleggibilità no. Un condannato può continuare a fare politica? Ha ancora la fiducia della gente?
Se la cosa vale per Berlusconi può valere anche per un sindaco del PD? Un sindaco del PD della congrega Amiata-Valdorcia condannato dalla Magistratura per reati contro il patrimonio che continua come se niente fosse a fare il sindaco con l'accordo del suo partito? Chi vuole fare pulizia con..Berlusconi...prima deve farla in casa propria..O No ?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessun imbarazzo? No..la faccia come il...

Anonimo ha detto...

Infatti fanno come con b. .. reggano il moccolo

Mannaggia!! ha detto...

Io penso che siccome oramai nel PD so la maggioranza gli ex democristiani e questi so abituati alli scandali alle ruberuie alle clientele con cui hannio appestato l'italia co la scusa de' comunisti per mezzo secolo pienando di scandali la repubblica ora che hanno occupato in modo stabile il PD questo ha cambiato pelle è diventato impermiabile alla moralità a nissuno gliene frega più niente dell'onestà tutti arraffano a più non posso tutto è diventato niormale e nessunoci fa più caso. Nessuno sente il bispogno di dare le dimissioni se lo condannano sono arrogan ti prepotenti e fanno come gli apre. Insomma fanno come Berlusconi perché so doventati come lui e infatti ci hanno fatto anche il governo assieme!! Andate alla festa a portagli i soldi così magnano anco chelli!! +

Mirko ha detto...

so ipocriti oramai la morale è morta!!!!pa politica è morta solo RUBERIE PUBBLICHE !!

Scerlokolmesse ha detto...

Mani Sporche in Amiata-Valdorcia !

Il Pisciator Kortese ha detto...

mani merdose zoccolino!!