venerdì 16 agosto 2013

PIENZA. La notte dei fuochi, un successo della Pro Loco

La notte dell'Assunta, un successo crescente dei fuochi sulla Torre. Una formula che funziona, piace alla gente di Pienza e ai turisti, un intrattenimento che dà un senso alla notte più lunga dell'estate e si ricollega ad antiche tradizioni, meno appariscenti ma ancora vive nel ricordo dei più anziani. Non è facile organizzare eventi in questa cittadina, ma alla Pro Loco va il meritato applauso di tutti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

Bravi tutti il lavoro paga sempre

il professore .grande professore ha detto...

Belli sti fochi, si, durata 10 minuti, coreografia zero, ma chi la detto che i pientini e i turisti erano entusiasti??ma non sparere fandonie.
E poi il concerto dell' Assunta?? e le altre manifestazioni???? Un estate da dimenticare, la piazza???solo i cittini, i turisti boh! Unica manifestazione importante e' stata rifare l' asfalto ai nuovo giardini i primi d' agosto quella si che era adatta...bravi ...per tutto quello che avete fatto meritate di r itornare anche nei prossimi anni un amministrazione perfetta....da mandare in esilio alle nuove galere almeno li' starete bene ....visto che avete speso circa 300.000€

Anonimo ha detto...

Rosico..rosico..ancora stò rospo un passa,sò 4 anni che l'ho fermo nel gargarozzo, un mi riece ingollallo.