lunedì 30 settembre 2013

Gio' Kondor

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Una risorsa inutile i nipoti

Anonimo ha detto...

Dove vai senza l'ombrella?

Anonimo ha detto...

lo zio lo lasciò col culo scoperto..

Anonimo ha detto...

Basse intese..basse pretese..

Movimento 5 stelle ha detto...

Mentre quelli si abboffavano di rimborsi elettorali – l'ultima rata è di 91 milioni di euro ai partiti - il M5S rinunciava e chiedeva la fine di questa ruberia illegittima perché così hanno deciso i cittadini nel referendum del 1993.
“Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più”. Provate a dirlo allo specchio come fece Howard Beale in Quinto Potere. Provate a dirlo di fronte la telecamera, provate a scriverlo nel vostro taccuino. Provate a dirlo in faccia a chi vi sfrutta e vi prende per il culo. Provate a salvare voi stessi e il futuro delle persone che amate. Non accetterò più che un governo di falliti e corrotti mi dica che la crisi è alle spalle, che non ci saranno nuove tasse, che vogliono dopo otto anni di silenzio una nuova legge elettorale. Il Pdl e il pdmenoelle hanno votato per difendere il Porcellum, hanno affidato ai saggi del Quirinale la riforma della Costituzione, forzando l’articolo 138; hanno fatto finta di abolire l’Imu con coperture incerte e inaffidabili; hanno sospeso l’Iva per il terzo trimestre con un rincaro degli acconti pagati da imprese e cittadini sulle tasse dell’anno prossimo per poi, beffa, alzarla. Hanno fatto una legge di finta di abolizione dei rimborsi pubblici; hanno rifinanziato la cassa integrazione in deroga togliendo fondi alla detassazione del salario di produttività e alla formazione professionale; hanno presentato un piano carceri speculativo, con favori ai soliti costruttori privati, hanno favorito le banche a discapito dei piccoli risparmiatori e delle imprese; hanno massacrato, per malafede e insipienza, grandi aziende come Alitalia e Telecom; non investono nella digitalizzazione del Paese, nella diffusione della banda larga.
Il M5S al governo poteva evitare questo letamaio.

Anonimo ha detto...

Giò ..cato...dalla banda dei Nani!!!

Anonimo ha detto...

si ma con il 25% si sta solo all'opposizione...che governo volevi? l'unica possibilita avuta, vi siete smerdati le mutande, che si sente sempre il puzzo!! Con le chiacchiere si fanno tante cose...ma la realta e' un tantino diversa.Che le cose vanno poco bene anche a voi, sono i 15 rinsaviti che manderanno in cilo il guru grillone, che si presenta solo quando c'e' da dare gli ordini alle pecorelle smarrite.

Anonimo ha detto...

Sei incredibile, ti sei già dimenticato del successone ottenuto alle elezioni del tuo Bersani alias "smacchiatore di giuaguari"? Ti sei già dimenticato che voleva fare "scouting" fra i grillini per fare il governo con loro?
Ti sei già dimenticato di essere stato al governo con Berlusconi nei governi Monti e Letta?

Sogna e spera ha detto...

ti dico questo e poi lasciamo stare non perdo tempo con gli inquadrati e settari.Non mi sono dimenticato di niente certo, ma quelli come te stanno li solo per criticare e rintuzzare gli altri per puro spirito di vendetta...non avendo i numeri per fare le cose, ma sperando che niente cambi, perche dopo si passa dalla parte di chi prende i calci nelle palle se sbaglia...continua nel tuo mondo di sogni e ricordi, se non sai fare altro!! buon divertimento.p.s vediamo se il tuo grillone tiene piu' palle di te, altrimenti scomparirete insieme.

Mai piu' ha detto...

Guarda che le palle, girano di piu'
a chi aveva votato pd.
Dimentichi che avevevano(avevate)assicurato mai con Berlusconi?
Il mio voto inutile al pd,chi me lo restituisce?
Detto per inciso, mi importa una sega di Grillo,ma della totale incoerenza del Pd mi girano i coglioni.

Anonimo ha detto...

Noi infatti attendiamo le nuove elezioni per governare senza voi. È l'unica Via per pulire il marcio che avete lasciato in giro. L'unica soluzione.

il poliziotto della Valdorcia ha detto...

Caro Stefano Bindi, intanto firmati, poi prima di parlare a casaccio spiegaci perché iltuo amico sindaco di Pianu non si dimette!!

nipotedizio ha detto...

Lui o chi per lui fa bene a fare come gli pare, il sindacu di pianu ora un c'entra niente ma ricordarlo fa sempre bene... guardatevi e commentate il video di nipote letta che afferma di aver vluto il "mattarellum" e invece, per colpa di Grillo, non è stato possibile votarlo, guardate tutti la copia dei verbali del parlamento chi ha votato contro, è l'ora di finirla con la falsa informazione della sinistra destroide!

Anonimo ha detto...

Firmati anche te coglioncello visto che sei un dritto poliziotto del tonto sei .parlero a casaccio ma almeno dico qualcosa. Te chi rappresenti? chi sei? Un alto puro vendicatore ...senza numeri .continua nel sogno vai...

Lira ha detto...

O Sgramma.. con quel codo unto a impregnamosche ma dove vai...alla casa del pollo a spennà il..billo mollo.. che sei?

TONTI !!! ha detto...

Se votavi Voi del PD con Grillo per fare Presidente RODOTA' a quest'ora tutto era risolto e non si aveva a che fare con quell' ex stalinista che difende Mancino che si accordava con la Mafia e aiuta Berlusconi !!!

A ha detto...

Io penso che il nostro amico, ammesso sia lui, col suo codo può farci ciò che vuole, mentre io gli dico che noi non saremo espressione di nessuno se quelli come lui non riconoscono al di fuori dei partiti, ma noi ne siamo fieri di non esser riconosciuti a queste condizioni e, inoltre, vorrei ricordargli che lui sta parlando da alleato di berlusconi e che dovrebbe darsi una svegliata perchè nella sua bandiera ormai si vede più nero che rosso, sarà milanista ok, ma non va bene lo stesso, ci arriverà?

Anonimo ha detto...

io riconosco tutti, ammesso che si facciano vedere e non restano dietro le tende...a differenza vostra e tua, posso anche ascoltare e non mi sento il piu' bravo e il piu furbo di tutti e soprattutto conto per uno.Altro discorso per quelli che sanno solo insultare e fare battutine a cazzo copiate in qualche blog, perche' di quelli non c'e' bisogno in qualsiasi situazione e possono andare tranquillamente a fare in culo (ndr).Pero nn capisco, non sei espressione di nessuno e ne sei fiero, pero giudichi la mia posizione e la mia scelta, mi sembra troppo facile per te...apprezzo il tuo consiglio per la svegliata come la chiami, ma sono solo opinioni e non ti devi preoccupare se non la penso come te, e' il bello della vita, sai senno' che palle tutti uguali.