martedì 24 settembre 2013

PD VERSO IL CONGRESSO

5 commenti:

Segreteria Verbali. ha detto...

Dibattito sulle pregiudiziali

Pumtichspatapumgnacskracc patapunfesnamgilp gulp toch ahi!!
oi!!sos aiut !!sbam! beccati questa ! stink ai ai oi..

Maxim ha detto...

D'Alema, , Bersani, Rosibindi non vogliono Renzi. Lui vuole solo impadronirsi del Partito per candidarsi a Palazzo Chigi. Un leader alla Tony Blair...che farà la stessa fine...di Tony Blair...i vecchi demo-comunisti garbano anche meno..Soluzione: faccino due partiti e non se ne parli più!!

Anonimo ha detto...

Non si chiama congresso si chiama
Deutch Kongress ! Achtung !

Anonimo ha detto...

meglio litigare e mandarsi a fare in culo, ma almeno tutti possono dire la loro... e nn come nel grilloneparty, dove o comando io o porto via il pallone...comando io cri cri che nessuno mi ha eletto, ma comando io cri cri...perche' l'ho inventato io e voi bischeri tutti dietro a me...allora comando io cri cri.

Anonimo ha detto...

Il problema è che non litigano per le idee..ma per il potere e il quattrino..