sabato 21 settembre 2013

PIENZA. Ad Assisi all' assemblea delle cittàl-Unesco, intervento di successo di G.Colombini assessore alla cultura.

Ha avuto un grande successo ad Assisi alla riunione dell'Unesco l'intervento di Giampietro Colombini. assessore alla cultura, sulla Città di Pienza ed i suoi tesori. Un intervento che ha procurato consensi, attenzione e  non solo, meritandosi i complimenti dei colleghi delle città vicine. I frutti arriveranno.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ridateci i soldi nostri !!!!

VR ha detto...

...Giampietro, un bel valore aggiunto per la nostra comunità, grazie!

Anonimo ha detto...

Siete davvero molto fortunati ad averlo !
TENETEVELO STRETTO !

Anonimo ha detto...

Ma chi il democristiano mani in pasta ...ma un erano estinti ...

Anonimo ha detto...

Ma il primo assessore punta di diamante ... I tre citti si sono dileguat in breve tempo a testimonianza della mancanza di interesse della cosa, se nn si unisce a un interesse personale o professionale .

beppinp ha detto...

PROVIAMO AD IMMAGINARE UN ASSESSORE ALLA CULTURA DEL CENTROSINISTRA!!!Di PIENZA !
ROBA DA METTESI A RIDERE, al massimo potrebbe illustrare il menu' della Casa del Pollo!!
Ci leverebbero subito dall'Unesco!!! e ci metterebbero nello 'Slofudde!

Anonimo ha detto...

il primo che avevi messo, si dichiarava di rifondazione...addirittura!!! ma quanche demogristiano deve' ave' storto il naso...apparte i limiti palesi da subito manifestati...allora meglio un democristiano a tutto tondo cosi per non sbagliare...gli altri vedi sindaco vengono a rota...forse...ma male voluto non e' mai troppo.Sono capaci tutti a farsi belli con l'organizzazione (e le braccia...) degli altri...solo che prima si invadeva il sacro suolo.

Anonimo ha detto...

Brutta cosa l'invidia caro Sgramma......ma non ti preoccupare fra meno di un anno ci saranno le elezioni e puoi candidarti te a consigliere e magari assessore alla cultura, anzi scusa visto il tuo caso alla Qultura. Per le mani in pasta mi sembra che tu sia l'ultimo a dover parlare, vero volontario a pagamento? In nero. Vorrei ricordarti inoltre,di quando ti davi malato nel tuo vecchio posto di lavoro per fare assistenza ai computer della scuola....sbaglio?

Anonimo ha detto...

L' anonimo delle 18:07 è un FRUSTRATO ROSICONE !!!
Non gli va proprio giú il fatto che qualcun'altro sia oggettivamente bravo !!!

Anonimo ha detto...

L invidia é una brutta cosa si... Ma anche la demensa senile.... Se vieni ti faccio vedere tutte le fatture per l assistenza alla sala convegni dove ho pagato le relative tasse ...il darmi malato per fare un altro lavoro ...ma se ci si da malati si fa festa semmai ,ma se vuoi controllare le mie buste paga accomodati ci vorrà un po perche sono di 27 anni ...te a quanto sei se mai hai lavorato . Comunque se poi vuoi scrivere la mia biografia sono d accordo poi si fa a mezzo fermo restando che scrivo quel cazzo che mi pare ...se ti da noia nn leggere e se vengo a sepere chi sei ti gonfio pure sa fa a cosi ...

Anonimo ha detto...

La verità ti fa male, vero?

Anonimo ha detto...

sempre valida l offerta per venire a controllare i documenti, altro non posso dirti...fai un po te. A me personalmente mi fai meno di una sega...se per te e' soddisfazione godi!!!a,sempre valida la cosa che se so chi sei, e se voglio lo scopro, ti gonfio...buona serata.

Anonimo ha detto...

Mamma mia !!! Fatte 'na dose de camomilla e dormi pe' tre anni che tanto nessuno s'accorge se manchi !