sabato 28 settembre 2013

PIENZA-TARES, UN CASO 'CLINICO' : il PD di Pienza contro il GOVERNO contro i cittadini di PIENZA, contro SE STESSI!!!!

Ennesima dimostrazione palese di 'inadeguatezza' dei consiglieri comunali del PD, disinformati, senza proposte, senza riposte... Un tempo..l'opposizione..si studiava tutto e sferrava attacchi in Consiglio sempre ben documentati...(io ne so qualche cosa..). Oggi gli oppositori in Consiglio, non hanno 'studiato', non hanno proposte serie, solo un foglietto arrivato da..Siena, fanno domande 'incredibili', se gli chiedete quale è la loro posizione sulla 'Tares' vi rispondono: ' Non siamo tenuti a dirvelo' (Lisa Scroccaro). Un consiglio: se non vi volete occupare di politica, potresti tornare ad occuparvi di ..sport. Non  sarebbe meglio?  Ci hanno fatto rimpiangere Serafini, con lui almeno..  certe volte si poteva  pure...combattere !!
  1. Conclusione: hanno  votato 'contro' la legge a suo tempo voluta e fatta dal PD , hanno votato 'contro' quanto fatto dal Comune di Pienza, che è il Comune che ha le tariffe più basse di tutta la Provincia ! Hanno votato contro sé stessi!!!   Un caso di 'dissociazione consiliare', diciamo... un vero caso non 'politico' ma ..'clinico'.

10 commenti:

Il Frigo ha detto...

Si sta freschi..con questi qui.....

Anonimo ha detto...

Dottore..pronto? Può venire subito?

Anonimo ha detto...

Tutto dipende dal foglietto che è arrivato da Siena! Ma lo avranno mandato giusto? Sono coscienti a Siena che a Pienza non governa il PD? L'unica cosa che li anima è il fatto di essere arrivati a Roma e non vedere il Papa, stanno rosicando come matti, vedono il cupolone da dove erano abituati a pontificare ma non trovano più l'accesso per salirci e continuano a ... pontificare a vanvera!!!!!!

USL Siena ha detto...

Il foglietto lo hanno mandato da Siena, ma non sapevano che a Pienza non governano ancora loro...Bè tutti possono sbagliare...Fatela meno lunga.

Anonimo ha detto...

Ma via....c'era la regia dello Sgramma, dal pubblico.
Apposta la dissociazione...consiliare...
SOS aiuto!!

Anonimo ha detto...

Il foglietto era giallognolo, l'ha mandato un compagno del Bruo!!

Baccino ha detto...

Se uno un sa che die..mieglio che stie zitto io orso!!!

Anonimo ha detto...

PD...tokkato! (il fondo)
consolatevi con un... Campari !!!cin cin

Anonimo ha detto...

Obiettivamente....poco da dire....

Anonimo ha detto...

Chimate il Dott, Freude!!!