lunedì 21 ottobre 2013

PIENZA. La PIazza riapre il 'laboratorio' l' 8 novembre alle 21 al Conservatorio, con una assemblea pubblica

Si torna a parlare del futuro di Pienza e Monticchiello, di progetti, di idee, di impegno per la cittadina per continuare i risultati visibili a tutti raggiunti con oltre 4 anni di grande impegno disinteressato. Uno stile che vorremmo continuare per Pienza evitando l'invadenza interessata dei partiti. La proposta della Piazza è quella di stare dalla parte dei cittadini e di evitare l'operato fallimentare dei partiti senesi che hanno portato solo disastri dal MPS alla Provincia, come tutti ben sannoPienza – Veduta

31 commenti:

Anonimo ha detto...

A Pienza sono state fatte buone cose perché si è deciso tutto qui fra noi e non a Siena nel partito!!ora sono al verde e vorranno mangiare tutto qui..

Anonimo ha detto...

che bello...si tutto fra noi, tutti in compagnia e ora al via la casa di riposo, l'ospedale, la piscina, il centro termale, l'aereoporto, la stazione del treno, la metropolitana, il centro commerciale, il casello autostradale, il liceo, ragioneria, istituto alberghiero e poi l'universita (ma non per gli stranieri...) e un bel reticolato alto 5 metri con torrette di avvistamento e di guardia armata del corpo volontario FORZA NUOVA PIENZA. Che dici pole anda?? ma vai a cacate tonto...

Anonimo ha detto...

No nelle torrette si prendono giovani, non raccomandati come te, a tempo indeterminato e poi hai dimenticato anche la dichiarazione di indipendenza, non dall'Italia, ma dai partiti!!!!!

Anonimo ha detto...

bravo ganzo...mi raccomando le torrette coperte, che agli anziani gli da noia il sole...vedremo se la gente vorra essere governata da un partito, dove bene o male 30 persone ci sono, che discutono e decidono oppure da una enclave, alla stregua di 2 o 3 famiglie. la partecipazione dei cittadini alle decisioni? l' abbiamo vista si... una delle piu grosse cazzate mai dette, dopo quella della casa di riposo, che neanche un disegno fatto a mano avete fatto e quella dell ospedale in montagna, altra cazzata planetaria, alcune cose sono state fatte certo, ma al tifoso che dice che prima non e stato fatto niente, si poteva fare meglio, ma e'stato fatto tutto quello che ha trovato e usato, prima che arrivasse lui...non diciamo cazzate da bar sport.

Anonimo ha detto...

certo, il famoso PIO II MINATORE aveva fatto tutto dopo che s'era iscritto al PD area Amiata Valdorcia!

pardi ha detto...

A proposito, Agnoletto è sempre al suo posto (ti ricordi che è un condannato iscritto e rappresentante del PD?) e il Ser, invece, ci ha abbandonato del tutto? Dov'è andato, a vietare ai consiglieri torinesi di non menzionare le gite del capo nello yotte del mafioso? Vedi che alla fine ha trovato un lavoro? La filosofia in certe situazioni è fondamentale, chissà quanti ne ha sbaragliati al concorso!

Ettore Moni ha detto...

DIFENDETE UN SINDACO CONDANNATO per reati contro il patrimonio 11solo perché e' UNO DI VOI
BELLA ROBA SIETE E VORRESTE GOVERNARE PIENZA?
MA NON FATE LA FACCUA ROSSA?
SIETE DL LIVELLO DI GASPARRI O BRUNETTA...BRAVO PD DI PIENZA!!!SEMPRE PIU' COMPROMESSO VISTI CERTI AMICI

miriam ha detto...

A qualcuno dispiasce che apra il laboratorio.. cià già il nervoso!! preferiva il peggio...ma noi siamo tutti amici, tutti uniti, tranquilli e felici di avere fatto per pienza e monticchiello quello che altri non hanno fatto manco in 2o anni..perché PIenza era governata da Siena e non da Pienza...Spetta comunque ai cittadin i scegliere e quello che decicderanno loro per noi sarà comunque sovrano!!Il PD di Pienza con quanto impostato dalla PIazza pptrà eventuaòlmente lavorare parecchio di rendita!!

Anonimo ha detto...

era meglio se apriva qualche localino per passare quanche sera, visto che in sto paese di morti alle 21.30 si chiude e d'inverno anche alle 20.00.Cara miriana anche te sei arrivata dalla luna 4 anni fa' e arrivi fino a li, cantando il disco che ti hanno insegnato a memoria, negli anni prima del tuo avvento, sono state fatte le cose che hai trovato. Capisco che aver fatto un giardino a mo' di minigolf, per chi e' di parte, puo sembrare la meglio cosa del mondo. Se vuoi rileggere il programma che venne da voi scritto per le elezioni, prendi un evidenziatore e segna quello che e' stato fatto. scommetti che neanche lo stappi il pennarello...

Anonimo ha detto...

Sgramma rosicone!!!

beppe a casa tutti ha detto...

forza beppe !!! tutti a casa...sti parlamentari ladri!!! Beppe: ma ci so' anche i grillotti in parlamento. Beppe tutti a casa!!!a casa, a casa...beppe a casa !!!

Anonimo ha detto...

giusto! diglielo che negli ultimi ventanni, prima dell'arrivo dei salvatori del comune, è stato fatto chiudere le 3 aziende che davano lavoro a quei pezzenti dell'operai, che è stato chiuso e dismesso ogni localino o ritrovo dove poteva la plebe stessa andare a passare il tempo, che è stato evitato che una grande azienda rivoluzionasse il monumento al pd, chiamato anche "il fornacione", per scongiurare che la riqualificazione portasse troppi soldi al proprietario, mettendolo poi spalle al muro e facendogli licenziare le 40 persone che ci mangiavano, lo stolido credeva d'esser in padania, via, raus, in romania e zitto ai lavori forzati. abbiamo degli impianti sportivi che tutti ci invidiano, i pientini almeno al 3x100 di presenze e ci veniva gente da ogni parte d'italia ad usufruire di tale innovazione, militavamo in promozione noi, sai che credi, tutto grazie al partito ed ai suoi amici. abbiamo una palestra nuovissima che è un fiore all'occhiello. cara miriana se ci davi il voto anche te potevamo avere la piscina adesso, al fierale avresti sguazzato come un'anatra invece di stare qui a starnazzare come un'oca, avresti avuto uno skipass gratuito ed un dizionario badengo italiano per diminuire le differenze culturali della nostra valdorcia, perchè la valdorcia inizia al crocione, non ti far fregare da questi razzisti xenofobi camerati

Anonimo ha detto...

Io speravo almeno nella casa di riposo, in 5 anni e 500 firme ce la potevi anche fare...sara' per la prossima volta. Ma perche vi fermate a solo 20 fa', chi c'era di tanto bravo prima, c'erano sempre i comunisti o no? mica sarete comunisti pentiti anche voi...e grillotti convinti.

Anonimo ha detto...

ma certo il vostro spirito liberal/industriale lo abbiamo visto con la centrale atomica in costruzione, adesso quasi nel suo intero splendore, ma perche non sei andato a ricercarlo il signor imprenditore che voleva fare i cazzi suoi e andare avanti a forza di ricatti, lo potevi far tornare no. Gli spazi chiusi, se parli delle Acli, forse devi ringraziare qualche democristiano dalla parte tua..., stessa cosa per lo spazio delle Suore.Gli impianti sportivi, sono sempre stati usati dai ragazzi e ragazze di pienza: calcio, calcetto per non parlare della palestra, fra la pallavolo delle ragazze e i corsi di tutti i tipi sono sempre in funzione. Sono con te per lo scarso utilizzo del campo da tennis, ma per questo bisogna risalire ad antica memoria...fattelo raccontare dai tuoi amici.

Anonimo ha detto...

a proposito sgramma, la conosci la storia dell'ENAL il teatro di Pienza che il partito ha consegnato per 4 soldi ad un compagno e quello lo ha trasformato in residence ? Fattela raccontare questa .

Anonimo ha detto...

Menomale che Pio non era minatore, se faceva Pienza per come avete fatto la palestra, del cretto del Duomo lo leggevamo forse nelle cronache del 1500!

Anonimo ha detto...

Scusa ma la palestra chi l'avrebbe fatta ????

Anonimo ha detto...

anche nelle ex acli ce un recidence e dalle suore pure ...a quando un ristorante in duomo o prima in san francesco ...democristiani . nn ti abbattere per il tennisse per gestire gli spazi ci vuole gente seria anche se volontari di associazioni.

Bifolco ha detto...

A te caro sgrammaticato, ti ci vole la case di CURE,no di riposo..

Anonimo ha detto...

solo che rispondi ...vuol dire che ti rode il culo ... brutto sentirti dire le cose vere ... rileggi il tuo ti ci vuole nn vole la casa e non la case dopo la virgola metti spazio e i puntini tre . il nick trifolco é perfetto anche quatrifolco .

PARTITO FALLITI SENESI ha detto...

Io fossi la Piazza non mi presenterei elle elezioni. Il Comune lo darei a quei tre inalfabeti di ritorno. Si cacherebbero addosso dalla paura!!!Oppure far fare il sindico a qualcuno che non sa nemmeno che è una delibera e quanto ai conti...non sa nemmeno come farli..visto che finora li ha sbagliati sempre tutti!!!o che affatto carriera all'incontrario!!Il partito dei 'falliti'....non è uno scherzo è così da Siena a Pienza...

Un Vino, grazie ha detto...

Sgramma vieni con noi ti si fa Assessore alla cultura ( delle Magnolie)

Un Vino, grazie ha detto...

Sgramma vieni con noi ti si fa Assessore alla cultura ( delle Magnolie)

Un Vino, grazie ha detto...

Sgramma vieni con noi ti si fa Assessore alla cultura ( delle Magnolie)

Peperina ha detto...

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!!!cara Monnalisa...

cesira ha detto...

A NPREGNAMOSCHE!!!LAVATI L'CODO!!!

cesira ha detto...

A NPREGNAMOSCHE!!!LAVATI L'CODO!!!

Anonimo ha detto...

FATAGLI MENO CORNA STI MARITI..IO ORSO SINNO' CHIAMO LE GUARDIE!!!

Anonimo ha detto...

PARE DESSE AL FIERALE DE BOVI!!!!

Anonimo ha detto...

Dico di pienza dico..a Monticchiello un tronbeno!!!

Anonimo ha detto...

cola scusa de funghi ne boschi pare un leto matrimognale!!!o spose!!