venerdì 22 novembre 2013

BLOG, AVVERTENZA AI NAVIGANTI....

Il BLOG è aperto a tutti e ringrazia tutti i contributi, anche quelli polemici e avversi alla linea politica della redazione. Anche l'anonimato è considerato e accettato. Non saranno accettate le forme di denigrazioni  e di offese anonime di cittadini e amministratori di maggioranza e di minoranza, pertanto l'amministratore si riserva di procedere mediante querela a coloro che nascondendosi dietro di lui vogliono colpire in modo gratuito e anonimo. Insomma chi vuole accusare può farlo, ma ci deve mettere la sua faccia.....come fa il Blogger.
 Gli anonimi che aggrediscono si trovano...eccome ! Si diano una regolata!Oppure si sfoghino nel network del partito!Benvenuti nel sito del tribunale di Siena

5 commenti:

Anonimo ha detto...

giusto

network and site manteiner ha detto...

e' giusto, visto che si tutela e si promuove l anonimato, chiunque scriva qualsiasi cazzata anche contro semplici cittadini in anonimo o sotto nickname (soprannome\nome fittizio), e nel testo si evince(riconosca) l'identita del cittadino ingiuriato o offeso, se tale messaggio non viene rimosso prontamente da chi amministra lo spazio, si procedera all acquisizione del testo, onde inviarlo agli uffici preposti al controllo e al giudizio, indicando come responzabile, chi amministra inquanto garante dell'anonimato e moderatore e responsabile di quello che viene scritto. solo per la parcondicio, buon networkig a tutti.

Anonimo ha detto...

o Sgramma ma sei te??????

il muto ha detto...

x me è..... Zorro!

La maestra ha detto...

Ammazza che scioglinguagnolo!!Le zete Sgramma, le zete...ti ricordi la maestra?