giovedì 21 novembre 2013

PIENZA. PD di Pienza e Monticchiello non chiedono le dimissioni del sindaco condannato dell'Unione dei Comuni

Nessuna richiesta di dimissioni da parte del PD di Pienza e Monticchiello del sindaco condannato e pluriindagato nell' Unione dei Comuni. Si deve dimettere solo Berlusconi....Due pesi e 4 misure!!!Il 'Partito ha sempre ragione'. Ma la pulizia va fatta dappertutto, anche in casa propria...sennò è pura  ipocrisia.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo un partito AUMM AUMMA!!

Anonimo ha detto...

questo sarebbe il liet motiv del pellegrini per la campagna elettorale, come i vecchietti in montagna con la slitta o la casa di riposo...dell'altra volta. Dismettete anche lui, rinnovare, aggiornare, via i tromboni dalle balle, avanti i giovani...

Pientino ha detto...

IL biondo nel suo blog,giustamete
scrive quello che vuole. Dovresti ringraziarlo che ti dà la possibilità di scrivere,di dissentire e di elargirci tutti i giorni, delle tue meravigliose pillole di saggezza....

Anonimo ha detto...

vedo che sei un mio fans, continua a seguire, puo darsi che impari qualcosa...non devo ringraziare nessuno, internet e' libero e questi blog sono pure gratis dati da google, semmai deve stare attento qualche tuo amico a contenersi con le offese, perche chi offende in anonimo si salva, ma paga chi gestisce lo spazio web.Se non si gradisce lo scritto di qualcuno, lo si puo tranquillamente cancellare, dove sta' il problema.Buona serata e non ti ci angosciare troppo

Pientino ha detto...

ha forsa di seguitti mettho le H dappertuttho
forze era meglio cuando non ttavevho seguitto....

Pientino ha detto...

Ma che cazzo ho scritto???

Fabio Pellegrini ha detto...

Il Blog si prende le responsabilità anche per i soggetti come lo Stefano Bindi che approfittano del cappuccio per offendere e insultare, salvo poi indignarsi se vengono contraccambiati.E' il prezzo della libertà che paga il Blog,cosa che un partito ex stalinista o ex fascista non si può permettere,per una questione culturale; cosa che io, nel pio piccolo, invece, gli posso insegnare..Eccome!!! 'Perdonali perché non sanno quello che fanno'..

liberta' e' pertecipazione ha detto...

e' si...la liberta' e' una bella cosa da insegnare...specie se abbiamo avuto tutta la vita, la paga assicurata e garantita con poco sforzo.La liberta' e' anche sentirsi piu' furbo e guitto di tutti, pontificare sicuri di avere tutte le soluzioni in mano, ma consapevoli e tranquilli che nessuno mai verra' a chiederne conto.La liberta'e' anche chiedere se il cavallo di battaglia verso le elezioni sara' la vicenda del sindaco della montagna, dopo l ospedale della montagna della volta passata. La montagna, che serve solo quando fa' comodo, per fare propaganda, altrimenti serve giusto come sfondo del panorama.Anche noi qui abbiamo la vicenda di un amministratore, che non si e' comportato proprio come zio beppe comanda, ma che nessuno a visto o fatto fa'finta di non vedere, sempre in nome della liberta'(personale ma liberta')nessuno ne parla, ne vengono fatte campagne di informazione mirata. Be, sta cosa da qualcuno e' stata guadata e non solo con gli occhi, in nome della liberta' e della giustizia uguale per tutti, possiamo documentare. Buona liberta' a tutti...ops, meno che ai condannati, ci mancherebbe.

Annamaria C. ha detto...

pronto....?

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro 'libertà e partecipazione' tre cose ti ricordo;
Che chi non ha le carte in regola con la giustizia, e ci sono le prove' non può fare politica, non ha livello etico e chi lo copre è esattamente come lui.
Che chi fa una accusa col cappuccio come te e non fa i nomi, vuol dire che non ha le prove di quello che dice e quindi non è così sicuro...e teme una querela (non si sa mai..)quindi..
La paga garantita ce l'ha chi ha fatto e vinto un concorso pubblico senza raccomandazioni e ha lavorato 40 anni. Chi non lavora.....non fa l'amore....recitava la vecchia canzone!!!

Vanni Rosini ha detto...

Tu caro 'libertà e partecipazione' che cosa pensi di quel sindaco? Diccelo per favore!!

chi non lavora, tromba di piu' ha detto...

per me (ma io sono uno e valgo uno come dice beppe anche se e' un bugiardo) chi non e' in regola con la giustizia deve andare in galera e abbandonare incari o altro, ma questo vale e deve valere per tutti signori!!! Ma voi morite dalla voglia di vede un amministratore che vende la porchetta dietro un banco, mentre per ragioni legali e soprattutto etiche per quello che rappresenta, ne dovrebbe fare proprio a meno...ma la cosa peggiore, sono quelli che pontificano e accusano tutto e tutti, poi quando c e da difendere un amico o uno che fa' comodo non si danno troppa pena e lo difendono e giustificano a spada tratta...(le prove sono in questo blog, basta scorrere le pagine indietro...)Naturalmente le accuse o le denunce non si promettono, ma si fanno, ma si fanno nelle sedi preposte e nei modi giusti, senza rischiare figure di merda...finisco dicendo che chi lavora nel settore pubblico, e' un raccomandato o non merita di stare li, buon per lui (anche se mi girano i coglioni perche' quando avro' finito di pagargli la pensione, per me non ci sara' rimasto niente). Dico solo che forse sta' in una posizione un po piu' Tranquilla, di un precario o disoccupato, che prima di fare la rivoluzione, tiene problemi un po piu importanti da risolvere...
chi non lavora, tromba di piu, tiene piu tempo e sta' meno stanco...