martedì 31 dicembre 2013

PIENZA Consiglio comunale: importanti modifiche al regolamento edilizio, livore della minoranza.

Importanti modifiche in Consiglio Comunale tenendo conto dei problemi già vissuti:  limitare le biomasse, limitare l'edificazione rurale incontrollata, reperire nuove aree per i parcheggi a Pienza. L'opposizione sa solo dire no a tutto, livore fuori dalla norma, sostanziale incapacità e disinformazione. Non basta far rumore....bisogna pure avere proposte alternative. Ma il PD di Pienza non ha rappresentanti all'altezza della 'politica', solo  attacchi personali al sindaco.....parole fuori tema.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

dalle...querce, non nascono limoni!!!

Anonimo ha detto...

il cingolo n'e' fiero!!!

Anonimo ha detto...

forza duri

Anonimo ha detto...

trogloditi della politica ex comunisti diventati stalinisti e ex destrorsa doventata comunista
che credibilità?
almeno il Serafini era coerente

NO WAR ha detto...

Ora unn'esageriamo, il Serafini era coerente per il suo, del resto unn'è che gli fregasse tanto, altrimenti faceva in un altro modo... questa dirigenza attuale ha il grande onere di dimostrarsi all'altezza della situazione agli occhi dei senesi, essendo l'unica dirigenza che si è fatta soffiare il comune. L'uso del no a prescindere e del rinfaccio, sono le uniche armi che sa adottare, senza proporre alternative e sconfessando pure se stessi. Il 2014 ci rimetterà tutti al palo, vedremo come andrà a finire!
Auguri a tutti

Accio ha detto...

La Piazza comunque vada ha rimesso a nuovo Pienza e Monticchiello e fatto vedere manifestazioni mai viste...qui 'E per questo sarà ricordata.Per il suo amore disinteressato
Poi...se gli elettori rivorrano la 'Pizzica' le 'buche' gli ecomostri e i soldi dati ai senesi e ai grossetani o ai conigliolini.....facciano loro.
La democrazia va rispettata.

Anonimo ha detto...

Della querce (leccio ) tagliata alla casa del popolo portano tutti l'orgoglio ....dei coglioni

Anonimo ha detto...

Beh quanto a coerenza del Serafini, se lo fosse stato avrebbe sempre partecipato ai Consigli Comunali, invece è un "desaparecido" chi lo vede più. Anche sul fronte politico sembra che si sia imbarcato fra i renziani, insieme al cognatino., quindi non parliamo di coerenza dai.

Rio ha detto...

Passare dall'anticomunismo o dal calcio parlato al partito non è da tutti.....e si vedano i risultati

lox ha detto...

parlano come libri strappati...solo che qui non c'è la Fiorentina, c'è un Comune..basta
mamma mia....