domenica 29 dicembre 2013

PIENZA. Denunciati due giovani: motocross proibito nella Castellaccia

Denunciati dalla Forestale due giovani che scorazzavano  nella zona di Sant'Anna in Camprena con le moto da cross, attività vietata nei boschi da una legge apposita. I due ragazzi stavano praticando i sentieri dei boschi, ma questo accade un pò dappertutto. Meglio che i giovani vadano su strade normali, per evitare brutte sorprese.

6 commenti:

Solidarita' ha detto...

Come no! Meglio andare su strade "normali" dove rischiano di essere schiacciati da persone che la patente l'hanno presa con i prosciutti, dove l'automobilista feroce effettua i sorpassi in posti a rischio con la speranza che chi viene dall'altra parte abbia freni buoni e i riflessi di di un pilota professionista, dove i disastrosi asfalti sono causa di invalidità costanti... eccetera eccetera! In uno stato dove la merda degli animali di stalla, che per milioni di anni ha concimato la natura, oggi viene considerato un rifiuto pericolosissimo, dobbiamo abbassare il capo ed ubbidire ai burocrati che spesso fanno le leggi per soddisfare meri interessi personali.

Anonimo ha detto...

Non ma metterei sul piano Politico, farei semplicemente una considerazione inattaccabile: andare a fare il Cross su una strada asfaltata, e' come andare a trombare a pisello moscio, tanto per rendere l'idea.

Anonimo ha detto...

la pace dei boschi....violata..

mike the bike ha detto...

Nessuno la vuol mettere in politica, sennò si sentiva Vendola come fare.
Lobbysti, mafiosi, imprenditori senza scrupoli con la connivenza di politici corrotti hanno avvelenato il mondo intero guadagnandoci sopra e rimanendo impuniti. Il nostro stato per far vedere che tutela i cittadini, scatena i propri controllori contro chi non può difendersi, ma si guarda bene da pestare i piedi ai potenti manigoldi.
Questo avviene oggi per quei due poveri centauri come per il negozino che magari ha mangiato un panino per se ma non ha battuto lo scontrino.
Provvedimenti discutibili ma giusti, ma qui si denuncia il chicco di polvere nell'occhio e si tralascia la montagna che oscura il futuro.

Anonimo ha detto...

ma quando i ciclisti scoooorrrreeegggiiiaaano nei boschi????? tutto ok

Anonimo ha detto...

POverino....vai da mamma tua...