venerdì 31 gennaio 2014

BOTTE DI REGIME : deputata del M 5 Stelle picchiata in Parlamento. La Boldrinova non se ne accorge. Resistere, resistere, resistere....


5 commenti:

Anonimo ha detto...

comunisti e fascisti..finalmente insieme....

Beppe Grillo ha detto...

La violenza è brutta, e io dico che ha fatto malissimo la nostra Loredana Lupo a scagliarsi con il viso contro il dorso della mano del questore Dambruoso. Avrà avuto dei danni alla mano, mi dispiace, poverino! Ci dica che danni ha avuto che lo risarciremo nella mano. La stampa gli dice bravo, "hai fatto bene".

tito ha detto...

I democratici riescono a valutare con obiettività questa situazione? Democratici... una parolona! Che frustrazione che siamo costretti a vivere.

Anonimo ha detto...

zlamentano le parolacce sessiste le deputate pd, so' così brutte..ma chi vuoi che le offenda...
l'unico cazzotto lo ha preso la deputata del M5Stelle--unica che si può lamentare....
PD partito dilettanti

Anonimo ha detto...

Non è accettabile che il "nuovo" pd ammetta queste porcate senza neppure una minima spiegazione. Nascondere all'interno della votazione sull'imu il decreto per agevolare banche e assicurazioni (!!!!!!!!! banche e assicurazioni !!!!!!!!!!!), dicendo poi e facendo dire ai giornalai che i grillini vogliono che gli italiani paghino la seconda rata dell'imu, è disonesto, ipocrita, anticostituzionale e dittatoriale.
Il decreto sull'imu, se fosse scaduto, poteva essere benissimo riemesso in poche ore. La perdita di autonomia di bankitalia, oltre alla svendita di una parte delle eccellenze nazionali, comporta anche una mossa preventiva su una possibile uscita dall'euro, non essendo più la banca nazionale, non potrà più emettere moneta.
Siamo sotto dittatura.