giovedì 27 febbraio 2014

Gennaro Groppa del Corriere: interviste a Pienza. Fabrizio Fè, forte consenso

Ieri Gennaro Groppa del Corriere di Siena ha fatto molte interviste a Pienza. Una parte imparziale, senza avere conoscenze, fermando per strada i cittadini.Il giornalista  ha riferito in TV di avere incontrato un forte consenso per le cose fatte da Fè, la sua disponibilità, il superamento di difficoltà economiche del comune con successo. Una voce indipendente  che ha fatto molto piacere alla Lista Civica.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Se lo diceGennaro Groppa..lui non è certo della Lista Civica..

Dejanira ha detto...

Un vecchietto candidato sindico e una che nemmeno sa dove sta di casa... L'avete mai vista alla Pro Loco o alla Biblioteca?
NOI NO!!!!!!!!!ah ah ah ah !!!forse...al partito....ma non siamo sicuri..

VETULIA ha detto...

cI VUOLE UN BEL CORAGGIO A SPACCIARSI PER...ALMENO SAURO ALL'AUSER CI STAVA DAVVERO...UN Pò DI ONESTà INTELLETTUALE PER PIACERE..

Anonimo ha detto...

Ma lui che vole fa il sindico a vita?

S.B ha detto...

dispiace sempre dover rimbrottare dei bambinetti stupidelli, che forse non dovrebbero essere presi in considerazione, pero ti racconto una cosa che non sai perche sei appunto un bambinetto e a quei tempi giocavi con le costruzioni. Ma durante una legislatura, fu istituito, non per volere del partito, ma solo dall'amicizia e volonta di alcuni ragazzi e membri di varie associazioni, un comitato di gestione della biblioteca e sala convegni (un po come adesso...). furono attrezzati e comprati in sala convegni, con un contributo cercato e non caduto dal cielo (un po come adesso...), il proiettore, le tende, l'impianto audio, gli amplificatori, mixer, i microfoni ecc. il biblioteca un impianto stereo, lettore cd, lettore cassete, un pc con scanner e stampante e rinnovato l'arredo.Fu iniziata la catalogazione dei libri, e la biblioteca fu usata per corsi aicittadini di inglese, computer, disegno, proiezioni di diapo e varie, e avvolte anche per mangiare una pizza in compagnia. la sala convegni, proiezione almeno 1 volta alla settimana di film di vario genere.Proiezione e presentazioni di lauree su pienza fatte da laureati di tutta italia, convegni, incontri, presentazioni di libri, mostre ecc.E come Presidente, c'era proprio la persona che dici di non aver mai visto, ne in biblioteca, ne alla proloco, dove ha fatto il consigliere per diversi anni. Quindi sei un povero coglione... e puoi tornare dalle tue costruzioni.

sorellina mia ha detto...

peccato che poi ha piantato tutto lì e nessuno se ne è accorto...e tu con le tue leccate ...via email hai fatto ridere tutta Pienza; un solo email è arrivato...quello dello scemo del villaggio!!!

Anonimo ha detto...

se tu caro sgramma sei l'agit-prop la candidata sta fresca...eh eh !

Anonimo ha detto...

non si puo fare il volontario a vita, evidentemente non c'era gente con la voglia o in grado di subentrare, te dove eri ?? poi devi sapere, che i presidenti delle associazioni, i consiglieri ecc. Passano, perche sono rotture di coglioni e non importa se nessuno se li ricorda, non sono li per questo.(non siete voi grillotti che dite due legislature e a casa)...viceversa i Coglioni come te, quelli purtroppo durano per sempre...per le mail a ZTL e' stato divertente, vedere che 4 minuti dopo che l'ho inviata, la canduttrice l'ha letta in diretta Nome e Cognome naturalmente, mentre guardavo, proprio ganzo.Ciao Gonzo

Anonimo ha detto...

oramai nel sienese i compagni portano merda...tutto chello che toccheno fallisce..

cinobac ha detto...

inzomma sgramma si è divertito...poro citto...una volta nella vita in tilivisione.....eu..eu..eu....che bottolo! ma siecondo me lemeille ghile scritta qualchunoQ!

Anonimo ha detto...

il partito è in bone mani.

Anonimo ha detto...

io dovero? io a cena col pelle!!!

Anonimo ha detto...

agit-prop
Agitatore, propagandista

non direi agit-prop, non vedo nulla da agitare e meno da propagandare, quelli erano famosi in russia per fomentare e aizzare il popolo ignorante, contro cose di cui non sapeva nemmeno l'esistenza. Questo paragone calza a pennello a qualche grillotto e simili a ttuali, che si agitano e agitano tanto, ma se gli proponi una poltrona calda, si mettono a sedere di corsa.

io ho detto
Press-agent
che sarebbe, chi cura le relazioni con la stampa, organizza incontri o assemblee per conto di aziende o di persone, comunemente addetto stampa, o attacchino.

ciao gonzo anche a te

Anonimo ha detto...

se unzifanno i komplimeti fra sè unglieli fà nissuno

Anonimo ha detto...

Press appoco agent e come te gli dovrebbe tokkà l'assessorato alla cultura....così si...chiude.

Anonimo ha detto...

aiuto paola.....dagli la pasticca

Anonimo ha detto...

legatelo

Anonimo ha detto...

legatelo

Anonimo ha detto...

il bindi fa l'agit-prostata !

Anonimo ha detto...

il bindi fa l'agit-prostata !

Anonimo ha detto...

il bindi fa l'agit-prostata !

Anonimo ha detto...

Ma se uno alle primarie ha votato per Renzi, chi deve votare come candidato PD, Bassi o Machetti?

Nocciolo ha detto...

Ieri sera un candidato ha detto che il serafini era visto da tutti come estraneo imposto dalla federazione di siena e che i consiglieri del cs hanno fatto l'opposizione tranquilla come un ci fossero, manco si so mai sentiti....NON E' VERO!!!

Anonimo ha detto...

la candidata fa i sorrisini ma è...digiuna...digiuna....di amministrazione....forse sa di ammnistrazione della sua bici

Salomon ha detto...

si sauro ha detto praticamente che serafini era paracadutato da fassino e che la minoranza del pd in consiglio ha fatto ride i polli...e questo un pò è vero. Diciamo la verità!!!

GHIERI ha detto...

Secondo lui...la minoranza sono un pò coglioncioni..mica furbie cattivi come Natura & Salute....inzomma incapaci di fare 'comunicazione'..per dilla tutta 'nulli'
ma sauro è stato più bravo? boh

riassuntino ha detto...

serafini? un raccomandato
i consiglieri? incapaci

pino ha detto...

alora aveva ragione La Piazza secondo sauro? si potrebbe candidare nella Lista civica allora !

Anonimo ha detto...

mica è detto....

Anonimo ha detto...

se uno piglia come press agent lo sgramma vuoldi che allora siamo alle comiche finali